La Notte Bianca in giro per l’Europa

La Notte Bianca è uno degli eventi più attesi nelle grandi capitali d’Europa: trattasi di u’iniziativa che consiste nell’organizzazione di spettacoli e intrattenimenti vari durante tutta la notte.

A Roma si tiene l’8 settembre 2007 e nelle varie capitali d’Europa si tiene in date differenti fino al 6 ottobre prossimo; la prima iniziativa di questo tipo si tenne a Berlino nel 1997, ma la prima vera Notte Bianca risale al 2002 a Parigi.

In occasione delle Notti Bianchi nelle migliori capitali europee, LastMinute ha pensato a pacchetti appositi costituiti da volo+hotel della categoria prescelta per vivere al meglio il fascino di una delle notti più frizzante dell’anno.

Basta cliccare qui per accedere alle offerte di LastMinute per trascorrere un fine settimana in una delle capitali europee in occasione della Notte Bianca 2007 e prenotare.

Ricordiamo che dal 2006 alcune capitali europee (Bruxelles, Madrid, Parigi, Riga e Roma) si sono associate nella rete delle Notti Bianche d’Europa, redigendo una carta d’intenti e pianificando insieme alcuni progetti d’interesse comune.