0 Shares 11 Views 9 Comments
00:00:00
13 Dec

Last minute agosto 2012 al mare in Italia e non solo, qualche offerta

3 agosto 2012
11 Views 9

Ferragosto sta arrivando e se c'è chi ha giò prenotate le sue vacanze da tempo, cercando in tutti i modi di risparmiare con la formula dell'Early Booking, molti sono quelli che partiranno last minute per questo agosto 2012 e che sono dunque alla ricerca di pacchetti vacanze da prendere al volo; ne abbiamo selezionati alcuni calcolando che sono offerte limitate nel tempo, soggette a disponibilità e dunque da prendere di corsa prima che finiscano.

La prima proposta arriva da Atrapalo: come abbiamo scritto qua, sul sito si trovano interessanti offerte volo+hotel per una settimana o anche per pochissimi giorni a cavallo di Ferragosto. La Grecia è la meta più richiesta e presente su Atrapalo ma ottime offerte sono disponibili anche per chi ama le città d'arte.

Sicuramente da considerare sono le offerte di Kayak che offre la possibilità di prenotare una settimana all inclusive per 2 persone a Cancun, Messico, spendendo circa 1.500 euro a testa oppure un volo per Helsinki a circa 210 ero per persona o per Copenaghen con meno di 200 euro a cui aggiungere una sistemazione.

La Slovenia e in particolare Portorose è una destinazione emergente per l'estate 2012 grazie ai prezzi davvero accattivanti e per Ferragosto si trova ancora posto rivolgendosi alla catena  Bernardin Group che mette a disposizione pacchetti soggiorno per tutti, famiglie incluse.

Gli amanti del mare possono provare ad accaparrarsi l'offerta di Aviomar per Lampedusa con alloggio presso il Complesso Marina di Cala Creta a circa 770 euro a testa oppure quella dell'Hotel Resort & Spa Baia Caddinas di Golfo Aranci, in Sardegna, che include anche il passaggio in traghetto.

Non mancano le idee per crociere da prenotare all'ultimissimo minuto: Costa, Royal Caribbean e Msc mettono a disposizione direttamente sui loro siti i posti rimasti invenduti e i prezzi sono davvero ottimi anche se si parte durante quella che è tradizionalmente considerata la settimana più costosa dell'estate. Una crociera di sette giorni nel Mediterraneo, con partenza la settimana di Ferragosto, puo' costare anche 700 euro a persona in cabina interna più extra da calcolare al momento della prenotazione.

Vi consigliamo anche