0 Shares 18 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Last minute agosto 2012: offerte Egitto, Grecia e crociere

dgmag - 30 luglio 2012
30 luglio 2012
18 Views 2

Chi aspetta l'ultimissimo minuto per prenotare la vacanza di agosto 2012 non puo' non tenere conto della Rete che offre la possibilità di scegliere tra diverse proposte last minute per risparmiare anche in tempo di crisi; abbiamo selezionato alcune idee interessanti da prenotare per partire ad agosto 2012 senzaspendere eccessivamente.

La prima proposta è per Maiorca ed è offerta da LastMinute.com: con 630 euro a persona si parte il 5 agosto da Napoli e Verona per una settimana con soggiorno in una delle zone più frequentate dell'isola spagnola e hotel a scelta.

YallaYalla.it mette a disposizione pacchetti per la Grecia con partenza il 4 o 5 agosto per una settimana circa a prezzi di partenza di 800 euro circa per le maggiori isole greche come Rodi e Creta.

SeiViaggi invece propone sconti sulle crociere ai fiordi in Norvegia partendo dopo Ferragosto: con poco più di 800 euro si parte per una settimana sul postale norvegese per un'estate davvero diversa e unica.

Su Going si trovano ancora molte offerte per partire la prima e la seconda settimana di agosto e andare in Sardegna spendendo circa 1000 euro a persona con formula all inclusive mentre i vari siti per la prenotazione di casa, Homelidays, HolidayHome e similari, propongono offerte sulla Croazia a prezzi davvero interessanti per chi vuole godersi una settimana o più di mare alloggiando in un appartamento.

Chi vuole partire per una crociera puo' usufruire delle proposte last minute di Royal Caribbean per il Mediterraneo con prezzi da 700 euro per partenze la prima settimana di agosto in tutto il Mediterraneo Orientale e Occidentale.

Ottime le proposte last minute sull'Egitto di LastMinute che con 1200 euro in due offre la possibilità di trascorrere sette giorni a Sharm el Sheik o Marsa Alam in pensione completa e trattamento All Inclusive o Soft All Inclusive.

Loading...

Vi consigliamo anche