0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Viaggi last minute ad agosto 2012, due offerte per Lampedusa

dgmag - 13 luglio 2012
13 luglio 2012
14 Views

Chi ama il bel mare e cerca relax e pace a prezzi tranquilli e soprattutto con la certezza di poter prenotare last minute e partire nel giro di poche settimane puo' prendere in considerazione la proposta di Aviomar per trascorrere agosto 2012 nello splendido mare di Lampedusa.

Le proposte di Aviomar sono due e assecondano le esigenze di diversi tipi di turisti con prezzi davvero appetibili e interessanti se pensiamo in primis alla destinazione finale e poi anche al periodo.

La prima proposta è chiamata semplicemente Formula Roulette ed è pensata per chi vuole vivere la vacanza in maniera autonoma e in libertà completa in quanto si tratta di appartamenti inseriti in un'atmosfera accogliente e
casalinga e che si armonizzano con tutto il panorama circostante.

Per il mese di agosto le quote partono da 398 euro a persona, volo più soggiorno in trilocale quattro letti e variano in base alla tipologia di alloggio scelta.

La seconda proposta prevede soggiorno presso il Complesso Marina di Cala Creta, una piccola struttura divisa in un'area con 4 camere e in una con 6 camere, tutte doppie o matrimoniali con TV, aria condizionata, servizi e patio; a 200 metri si trova la scogliera di Cala Creta libera mentre a 500 metri si trova la spiaggia libera di Cala Pisana.

A disposizione degli ospiti il ristorante La Marina di Cala Creta situato su una scogliera e con un'incredibile vista panoramica; la colazione è a buffet mentre la cena viene servita al tavolo e nella stessa zona si trova anche un ristorante affacciato sul mare. Le quote per agosto partono da 771 euro in doppia in mezza pensione e volo compreso.

Entrambe le soluzioni sono comprensive del volo diretto a/r (Milano Malpensa, Bologna e Bergamo) e dei trasferimenti.

Maggiori informazioni contattando Aviomar online o telefonicamente al numero 02583941.

Loading...

Vi consigliamo anche