0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Last minute agosto, alle Mauritius con Naar

dgmag - 8 agosto 2011
8 agosto 2011
14 Views

Se state cercando un luogo dove trascorrere la fine di agosto in tranquillità e relax, godendo del caldo e a contatto diretto con la natura, vi proponiamo l’offerta last minute di Naar per le Mauritius.

Il tour operator propone un soggiorno di una settimana presso il resort Sugar Beach di Mauritius, area conosciuta ovunque per essere un vero e proprio paradiso tropicale con le sue spiagge di sabbia bianche bagnate da un mare cristallino e una natura che cresce spontanea regalando colori e paesaggi incredibili.

E il resort proposto è ubicato all’interno di un parco tropicale che si affaccia proprio sulla spiaggia e sul mare dell’Oceano Indiano; dispone di 258 camere e punta sulla cucina per far sentire gli ospiti a casa grazie ad una selezione di ristoranti, caffè e bar a disposizione dei visitatori.

Molte le attività proposte giornalmente per adulti e piccoli grazie alla presenza di più di un centro fitness, di una Spa e di un club per bambini.

Le quote partono da 1280 euro a persona fino alla fine di agosto e comprendono volo da Milano Malpensa, 6 notti con sistemazione in camera doppia, trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, assistenza in italiano e pensione completa.

Per informazioni e prenotazioni si rimanda direttamente al sito di Naar.

Loading...

Vi consigliamo anche