0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Last minute agosto, hotel di lusso scontati in Italia ed Europa

dgmag - 5 agosto 2011
5 agosto 2011
20 Views

Per tutti quelli che amano l’agiatezza e il lusso, interessante la proposta di The Leading Hotels of the World che offre una serie di opportunità last minute in Leading Hotels sparsi in Europa.

A Parigi, per esempio, si può soggiornare al Ritz per due notti a partire da 1320 per camera doppia o singola con quota che comprende anche colazione, pass per entrare ai musei, una "seduta" di tè nel pomeriggio e una tessera per avere sconti in alcuni negozi della capitale francese; per usufruire dell’offerta basta visitare il sito dell’hotel inserendo il codice di riferimento P5 per quel che riguarda la promozione.

Se invece amate il mare, fantastica l’offerta dello storico Quisisana di Capri che offre la possibilità di prenotare un pacchetto chiamato "Alta cucina e piacere del vino": a partire da 365 euro per camera ogni notte si può partecipare ad un corso di cucina della durata di 3 giorni comprensivo di degustazione di vino e in più avere accesso ad un pranzo di 3 portate al ristorante La Colombaia, una cena degustazione al Qvisi e una cena di 4 portate al Rendez-Vous oltre ad un cesto di fiori, frutta e cioccolatini e spumante in camera all’arrivo. Informazioni sul sito dell’hotel con codice di prenotazione PA.

Il Grand Hotel & La Pace di Montecatini Terme sconta invece le sue tariffe del 30% e le quote partono da 178 euro per camera, colazione e uso di piscina e campi da tennis prenotando dal sito ufficiale con codice LWS.

Tutte le offerte sono disponibili limitatamente e non sono cumulabili con altre promozioni.

Loading...

Vi consigliamo anche