0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Last minute agosto, offerta per Malaga e la Feria

dgmag - 1 agosto 2011
1 agosto 2011
9 Views

La Spagna è una delle nazioni più prenotate per l’estate 2011 e come ogni anno sono le località di mare a farla da padrone: se state cercando un last minute per agosto 2011, Malaga potrebbe essere la soluzione ideale soprattutto in vista della Feria che si tiene dal 12 al 21 del mese e dove tutti folleggiano dall’alba a notte fonda.

La Feria di Malaga è nata nel 1491 per celebrare l’entrata della città nei territori della Corona di Castiglia e mescola religiosità e paganesimo con l’intera città che si diverte da mattina a notte fonda per ben 10 giorni.

L’inizio della Feria è scandito dai fuochi artificiali che si godono dalle spiagge della Malagueta dove viene diffuso anche il Pregon de la feria: ogni giorno la Feria si tiene tra Plaza de Uncibay, Plaza de la Constitución, Plaza Mitjana e Calle Marqués de Larios mentre la sera ci si sposta nella zona fieristica, al Recinto Ferial Cortijo de Torres con spettacoli, concerti di ogni tipo e almeno 200 casetas dove si suona e si balla.

Per approfittare di questo clima festaiolo
si può prenotare un volo last minute per Malaga oppure arrivare in una delle città maggiormente servite della Spagna, Madrid e Barcellona, per poi affittare una macchina e scendere fino a Malaga; lo stesso tragitto si può effettuare con i mezzi pubblici calcolando però di perdere più tempo alla ricerca di coincidenze e con le classiche attese.

Per soggiornare a Malaga i prezzi chiaramente non sono bassi in occasione della Feria per cui vi consigliamo di soggiornare leggermente fuori dalla città in modo da spendere qualcosa di meno ed evitare il caos.
 

Loading...

Vi consigliamo anche