0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Last minute estate 2012, l’offerta del Natural Village sul Conero

dgmag - 6 luglio 2012
6 luglio 2012
20 Views

Per l'estate 2012 le Marche confermano la qualità del loro mare e delle strutture turistiche proponendo offerte per tutte le tasche e in special modo per chi vuole godere di paesaggi naturali incontaminati e per le famiglie con bambini che necessitano di spazi adatti anche ai più piccoli.

E' stata pensata proprio nell'ottica di venire incontro alle esigenze delle famiglie l'offerta del Nuovo Natural Village di Porto Potenza Picena (Macerata) per l'estate 2012, mese tradizionalmente affollato ma che non necessariamente va vissuto come un incubo se si va in vacanza.

Il Natural Village è progettato per integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante e per rispettarlo del tutto grazie ai 276 villini in legno e dipinti con pittura ecologica che si stagliano su 60.000 mq di verde con accesso diretto al mare.

I bambini hanno accesso a tutta una serie di attrazioni che si sposano perfettamente con la natura del villaggio, pensato appunto come un'oasi per i bambini che possono divertirsi grazie al miniclub e per i genitori che possono rilassarsi sapendo che i più piccoli sono in buone mani.

Agli ospiti è offerta la possibilità di prenotare la mezza pensione o la pensione completa e di avere accesso facilmente a centro estetico, parrucchiera, boutique e market.

Si puo' scegliere di soggiornare in Formula Residence, Chalet in mezza pensione o Chalet in pensione completa a prezzi che variano in base al tipo di alloggio scelto; sul sito ufficiale si trovano tutti i last minute che vengono aggiornati continuamente a ridosso delle partenze in modo da accontentare il maggior numero di persone.

Da Porto Potenza Picena raggiungere tutte le maggiori zone del Conero e spingersi fino ad Ancona non è difficile e collegamenti continui sono garantiti via mare e via terra per chi vuole spostarsi alla scoperta di uno dei territori più belli del nostro Paese.

Loading...

Vi consigliamo anche