0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Last minute luglio 2012 al mare, ecco dove andare

21 giugno 2012
11 Views

Archiviato giugno e in procinto di luglio, molti stanno pensando alle vacanze estive e per questo motivo vi diamo qualche idea per trovare dei last minute a luglio 2012 indicandovi le destinazioni più economiche e vantaggiose di questa estate che a luglio potrebbero essere prenotate a prezzi davvero buoni.

Spagna e Grecia sono le mete più economiche per l'estate 2012 e per luglio se si riesce a viaggiare last minute si ha la certezza di portarsi a casa pacchetti e sistemazioni a prezzi davvero incredibili sulle destinazioni di mare più importanti: Barcellona, la costa di Malaga, Atene e le isole di Creta, Rodi e Ios.

Niente da fare per i voli che comunque continuano a costare parecchio anche se prenotati all'ultimo minuto e che vanno prenotati prima per risparmiare: se si viaggia last minute su Spagna e Grecia si consiglia un pacchetto all inclusive perché i tour operator tendono a svendere le rimanenze pur di arrivare al tutto esaurito o quasi.

Marocco, Egitto e Tunisia restano ancora abbastanza economici e prenotando vacanze last minute a luglio in queste zone prima di tutto si ha la possibilità di evitare la calca di agosto e poi di risparmiare sempre per lo stesso motivo di cui sopra: i pacchetti all inclusive che restano vengono messi al prezzo più basso in modo da incentivare l'acquisto ed evitare che restino invenduti. In Egitto si consigliano le meno turistiche e più convenienti zone di Marsa Alam, El Queseir e Marsa Matrouh.

Segnaliamo infine Malta che, vicinissima all'Italia, offre vari tipi di sistemazioni e spiagge e puo' essere raggiunta last minute anche con il fai da te mettendo in conto prezzi leggermente più alti per il volo ma prezzi ottimi per le sistemazioni di luglio prenotate in formula last minute.

Vi consigliamo anche