0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Last minute luglio 2012 al mare delle Baleari

28 giugno 2012
9 Views

E' dedicata a chi cerca villaggi all inclusive la proposta di Veratour le vacanze di luglio 2012 alle Baleari, le isole più richieste di questa estate che non sono adatte solo ai più giovani ma anche alle famiglie con bambini al seguito e a chi vuole rilassarsi senza fare nulla.

La prima proposta è per Palma di Maiorca con soggiorno al Veraclub Palmira Isabela e quota base per 7 notti che parte da 690 euro a persona e quota per 14 notti da 1210 euro: in entrambi i casi è incluso nel prezzo il volo speciale che parte la domenica da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Verona, Bergamo, Bologna e Napoli.  

Chi sceglie Minorca puo' soggiornare al Veraclub Sa Caleta Playa per 7 notti a partire da 740 euro o per 14 euro a partire da 1350 euro a persona e anche in questo caso è incluso il volo speciale che parte la domenica da Milano Malpensa, Verona, Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino.

Ovviamente non manca Ibiza con soggiorno al Veraclub Ibiza: le quote partono da 690 euro a persona per 7 notti e da 1200 euro per 14 notti sempre con volo speciale la domenica da Bologna, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Verona, Bergamo e Napoli.

I bambini dai 2 ai 12 pagano una Miniquota se soggiornano in camera con due adulti per almeno 7 notti.

La Formula Club dei Veraclub include solitamente la prima colazione, il pranzo e la cena serviti a buffet con bibite incluse; il trattamento varia da struttura a struttura così come l'animazione che è diversa per ogni villaggio. In molte strutture è presente Internet a pagamento oltre a diversi servizi (bancomat, supermarket, etc) dentro e fuori l'area Veratour.

Informazioni sui singoli villaggi e più dettagli sulle offerte sono disponibili online sul sito di Veratour dove è disponibile il dettaglio delle partenze e dei prezzi aggiornati in base alla data richiesta e alla durata.

Vi consigliamo anche