0 Shares 33 Views
00:00:00
12 Dec

Last minute Pasqua 2012 in Italia ed Europa, offerte e idee

15 marzo 2012
33 Views

Per tutti quelli che ancora non hanno prenotato, sono già disponibili ottimi pacchetti last minute per Pasqua 2012 che se non permettono realmente di risparmiare se comparati ad altri periodi dell'anno sono comunque ottimi calcolando che Pasqua è alta stagione e spesso organizzare da soli la propria vacanza potrebbe essere difficile.

Da tenere d'occhio sicuramente il Web con le maggiori agenzie di viaggio che stanno proponendo offerte scontate per Pasqua 2012 da prenotare direttamente online: LastMinute per esempio offre la possibilità di prenotare volo+3 notti in hotel in tutta Italia dal 6 al 9 aprile con tariffe da 210 euro per persona oppure intere settimane al mare a partire da 500 euro con formula all inclusive.

Su eDreams ottima la proposta di voli low cost per partire a Pasqua 2012 che possono essere abbinati ad hotel proposti anche questi in offerta per costruire la propria vacanza su misura; ovviamente non mancano le proposte già "preincartate" con volo+soggiorno in Capitali Europee ma anche crociere o vacanze al mare.

Chi ama il fai da te può spulciare invece tra i siti di prenotazione alberghiera per trovare la tariffa migliore per una determinata città e su un determinato hotel calcolando che lo spostamento non è incluso.

E i motori di ricerca per la prenotazione di voli possono essere tranquillamente accantonati se invece si ha tempo a disposizione e, sapendo la data di partenza e la città, ci si mette alla ricerca di hotel su Internet contattando le strutture per avere informazioni su pacchetti speciali e offerte last minute per Pasqua 2012, solitamente disponibili in relazione al numero delle stanze rimaste invendute.

Il segreto per trovare delle offerte last minute per Pasqua 2012 è avere tempo da dedicare alla ricerca per scovare il prezzo migliore in relazione a date di partenza, orari e offerta globale.

Vi consigliamo anche