0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Last minute Pasqua 2012, offerte per Madrid e Lisbona

22 marzo 2012
11 Views

Pasqua 2012 è sempre più vicina ma le offerte last minute continuano a piovere dal cielo per ricordare che con la crisi non è detto che non si possa viaggiare a prezzi contenuti: Evolution Travel lancia così due last minute per Pasqua 2012 a Lisbona e Madrid, due città calde e pronte per accogliere i turisti, prenotabili sul sito e perfettamente personalizzabili.

Per Lisbona, Evolution Travel ha pensato al pacchetto Boa Pascoa che comprende volo dall'Italia (Milano o Venezia) con TAP, 3 pernottamenti in hotel centrali 3-4 stelle con trattamento di prima colazione al prezzo di base di 329 euro a persona.

Si tratta di un pacchetto completo e davvero interessante che consente di scoprire Lisbona in maniera indipendente e senza spendere cifre esagerate; Lisbona in primavera è la meta ideale di chi vuole rilassarsi ma anche di chi vuole vivere un'atmosfera rarefatta e unica e, al contempo, di quanti amano la movida che anima le famose notti di Lisbona.

Un'ottima guida sulle cose da vedere a Lisbona in tre giorni si trova qui e ricordiamo che in occasione della Pasqua i riti della Semana Santa sono affascinanti tanto quanto quelli della vicinissima Siviglia.

Quanto a Madrid, l'offerta di Evolution Travel parte da 299 euro a persona per trascorrere 3 giorni in città grazie al pacchetto Felices Pascuas che comprende volo dall'Italia, sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel centrale 4 stelle e trasferimenti da/per l'aeroporto.

Madrid è sicuramente una delle mete più gettonate per la Pasqua e in generale per la primavera dal momento che il clima non è ancora caldissimo e la città si risveglia da una sorta di torpore invernale facendo scoprire a chi la visita un lato di sè che si divide equamente tra festaiolo e culturale; anche in questo caso i riti della Semana Santa si intersecano con la vita della città e ne diventano parte integrante.

Vi consigliamo anche