0 Shares 22 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze last minute in Sardegna ad agosto 2012 con traghetto gratis

dgmag - 30 luglio 2012
30 luglio 2012
22 Views

La Sardegna vive un momento di crisi turistica dal momento che i costi da sostenere per raggiungere l'isola sono spesso proibitivi e molti italiani hanno scelto di spostarsi verso mete più lontane per spendere anche meno. Per agosto 2012 vi presentiamo dunque la proposta dell'Hotel Resort & Spa Baia Caddinas di Golfo Aranci che offre la possibilità di prenotare senza pagare il viaggio.

La promozione è valida fino al 18 agosto e include il viaggio in nave con auto al seguito dall'Italia alla Sardegna e viceversa per 2 bambini e 2 adulti con affitto di un appartamento per 4 persone, ingresso al miniclub, programmi sportivi settimanali, piano bar, consumi e pulizia finale della residenza.

I prezzi del pacchetto partono da 1590 euro fino a 1990 euro e per prenotare è necessario inviare un'email a baia-caddinas@clubres.com o chiamare il numero 0789 46898 specificando che si vuole usufruire dell’opzione Traghetto Gratis.

Affacciato direttamente sul mare, l'Hotel Resort & Spa Baia Caddinas è tutto raccolto intorno ad un giardino ed è caratterizzato da 2 piscine di acqua dolce all’aperto; è possibile scegliere la formula Hotel o la formula Residence ma la promozione Traghetto Gratis si applica solo alla formula Residence.

Formula Hotel e Formula Residence condividono gli spazi in comune e le attività di animazione per grandi e piccoli oltre alla spiaggia che dista pochissimi passi dalla struttura; Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni e la struttura è anche dotata di parcheggio auto da pagare a parte. Molte le attività per grandi e piccoli e presente un centro benessere direttamente nella struttura per chi vuole rilassarsi e rimettersi in forma.

Maggiori informazioni contattando direttamente l'hotel a questo indirizzo a cui richiedere tutte le opzioni per fruire del viaggio gratis e soggiornare in Sardegna ad agosto e richiedere eventualmente anche quotazioni per altri periodi.

Loading...

Vi consigliamo anche