0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Last minute a settembre 2012 in Italia in residence alle Dolomiti

22 agosto 2012
12 Views

Il gran caldo di agosto 2012 ha fatto scappare dalla città parecchie persone ma sono state altrettante (se non di più, stando almeno a parecchie statistiche attendibili) quelle che sono rimaste a casa o che hanno posticipato le vacanze alla fine di agosto e settembre in modo da risparmiare ed evitare il caos.

E se è vero che il mare resiste fieramente come meta privilegiata degli italiani, è anche vero che la montagna sta prendendo sempre più piede e le tante proposte dei consorzi di montagna italiani dimostrano proprio quanto l'attenzione verso questo tipo di soluzione sia sempre più richiesta.

Proprio per chi parte a fine agosto e settembre i Residence Hotels delle Dolomiti hanno pensato ad un'offerta con formula Roulette che è valida fino all'8 settembre 2012 e permette di trascorrere delle vacanze in appartamento sulle Dolomiti con prezzi a persona a partire da 19 euro.

La particolarità di questa formula è che si prenota tramite il sito ma si conosce la destinazione finale e dunque il resort assegnato solo 10 giorni prima della partenza; tutto ciò che si deve fare è appunto prenotare e versare una caparra del 40% del totale per poi conoscere la propria destinazione quasi a ridosso della partenza.

Le strutture convenzionate sono:
– Residence Contrin di Canazei
– Residence Lastei di San Martino di Castrozza
– Residence-hotel Ambiez di Madonna di Campiglio
– Residence-hotel Antares di Selva Gardena
– Residence Lores di Selva Gardena
– Residence Boè di Santa Cristina Gardena.

Per ogni soggiorno, ricordando che deve essere minimo di 7 notti, sono incluse nel prezzo 2 escursioni, welcome kit igienico, biancheria da bagno e da letto e consumi energetici oltre chiaramente all'appartamento e al pernottamento.

La particolare formula adottata non prevede sconti per bambini anche se i piccoli da 0 a 2 anni pagano sempre 8 euro al giorno.

Tutte le informazioni e le modalità per prenotare sono disponibili sul sito ufficiale dove si trovano anche i numeri di telefono da contattare.

Vi consigliamo anche