0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Last minute settembre, in Thailandia tra mare e cultura

8 settembre 2011
12 Views

Mare, panorami incredibili e città tutte da scoprire: è questa la Thailandia che può essere la meta ideale per una vacanza di settembre oppure ottobre all’insegna della scoperta e dell’esplorazione.

A proporre un tour con destinazione Thailandia per settembre e ottobre 2011 è Auratours che propone una soluzione della durata di 12 giorni e 11 notti con partenze da Roma il 12, 19 e 26 settembre oppure il 3 e 17 ottobre con quote che partono, volo compreso, da 2150 euro a persona.

Dopo la partenza da Roma,
si arriva a Bangkok che si visita per mezza giornata con guida parlante italiano prima di spostarsi Ayutthaya, l’antica capitale della Thailandia, e a Sukhotai, area protetta dall’Unesco.

Da qui si arriva al monumento di Sri Satchanalai quindi si prosegue e si raggiungono Chiang Mai e poi Chiang Rai, ultime tappe prima del trasferimento al mare di Koh Samui per l’ultima parte rilassante della vacanza.

Nel corso del tour è prevista la pensione completa presso gli hotel selezionati mentre per quel che riguarda Koh Samui sono previsti solo pernottamento e prima colazione per le 3 notti di soggiorno.

Nella quota non sono compresi l’assicurazione, le tasse aeroportuali, mance e tasse non menzionate ed è possibile chiedere maggiori informazioni ed eventualmente anche prenotare visitando il sito del tour operator.

Vi consigliamo anche