0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Last minute settembre mare, offerta per il Messico

5 settembre 2011
9 Views

Se volete partire all’ultimo momento, avete una settimana di ferie e non volete stare nè in Italia nè in Europa, potete usufruire dell’offerta last minute per settembre dedicata al Messico e proposta da Alpitour.

Alpitour propone un soggiorno presso il Viva Wyndham Azteca situato in prossimità della Riviera Maya in Messico che, composto da 270 camere arredate e decorate in stile coloniale, offre tutti le comodità del caso e si affaccia sulla splendida spiaggia bianca di Playacar.

Durante la giornata è possibile prendere parte al ricco programma di animazione che prevede giochi, tornei e balli ma anche praticare diverse attività sportive come tennis, snorkeling, acquagym, pallanuoto, calcio, pallavolo, immersioni, kayak, windsurf e vela.

Dalla struttura partono anche escursioni che consentono di visitare le rovine di Chichen Itza, Cobà, Tulum, XCaret e Xel-Ha mentre chi ama l’acqua può prendere parte alle escursioni subacquee organizzate presso il reef di Cozumel o presso le acque dei Cenotes.

Se ci si vuole rilassare, Alpitour mette a disposizione i servizi della Spa Renova situata presso l’adiacente Viva Wyndham Maya e dotata di tutti i comfort del caso; a livello gastronomico, sono ben sette i ristoranti presenti all’interno del resort ovvero il ristorante internazionale, il ristorante italiano, il ristorante con cucina tipica Maya, il ristorante orientale, il ristorante messicano, quello mediterraneo e quello dedicato a pizza e pasta.  

Per il mese di settembre 2011, Alpitour propone quote che partono da 1.340 euro a persona per 7 notti in camera doppia superior, trattamento "all inclusive" e volo a/r da Milano e Roma compreso nel prezzo.

Vi consigliamo anche