0 Shares 31 Views
00:00:00
15 Dec

Ferragosto 2012, offerte last second per andare al mare

7 agosto 2012
31 Views

Se state cercando una vacanza per la settimana di Ferragosto e non avete trovato nulla senza spendere cifre esagerate, LastMinute è la soluzione giusta perché l'agenzia online mette a disposizione una serie di viaggi last second da prenotare entro e non oltre domenica 12 agosto per partire a distanza di qualche ora e dunque sotto Ferragosto.

Per sette notti all inclusive i prezzi partono da 599 euro a persona e le proposte sono davvero interessanti in quanto sono presenti molte delle mete più gettonate dell'estate per chi ama trascorrere le proprie ferie al mare.

Molte le proposte per le Baleari con partenze da diverse città italiane e trattamento di pensione completa o mezza pensione più hotel e sistemazione in camera doppia con volo compreso per due persone: per Maiorca e Minorca si parte da 600 euro a salire in relazione al tipo di sistemazione scelta e alla città di partenza.

Con formula Roulette si parte per Sharm el Sheik e per il Mar Rosso a Ferragosto con 600 euro mentre se si spendono circa 100 euro in più si sa bene dove si alloggerà potendo scegliere tra diverse soluzioni, tutte interessanti per quel che riguarda il livello qualità-prezzo: in tutti i casi i trattamenti sono inclusivi di volo, sistemazione in camera doppia/matrimoniale ed eventualmente mezza pensione o all inclusive in base alla scelta.

Sulla Grecia LastMinute offre la possibilità di prenotare hotel, villaggi o anche sistemazioni private per chi ama muoversi in maniera autonoma e chiaramente spendere qualcosa in meno gestendo al meglio il suo budget: le proposte sono sostanzialmente su Rodi, Creta, Mykonos e comprendono anche i trasferimenti.

Infine segnaliamo i last second del portale dedicati al mare italiano: sette notti in appartamento in Sardegna, Calabria e Puglia partono da 314 euro totali e la scelta è molto vasta. In questo caso i trasferimenti non sono inclusi nella quota ma per partenze verso la Sardegna è possibile chiedere quotazioni per quel che riguarda traghetti o voli da prenotare last second insieme alla sistemazione.

La maggior parte delle vacanze proposte prevede partenza dal 12 agosto fino al 18-19 dello stesso mese e tutte le proposte sono riassunte qua dove si trovano anche i prezzi finiti per i singoli pacchetti in modo da avere chiara l'idea di quanto si spenderà una volta prenotato la vacanza.

Loading...

Vi consigliamo anche