0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Last second in montagna ad agosto 2012, le offerte della Valmalenco

19 luglio 2012
13 Views

Dedicata a chi ama la montagna in estate, vi presentiamo un'interessanta offerta last second per trascorrere le vacanze di fine luglio 2012 e fine agosto 2012 in montagna a Valmalenco pensate appositamente per chi non vuole spendere eccessivamente ma allo stesso tempo cerca qualcosa di rilassante.

L'offerta del Consorzio Sondrio e Valmalenco prevede il pagamento di tre tariffe differenziarte per vacanze di una settimana: 300 euro in hotel con trattamento bed & breakfast, 360 euro in hotel 2/3 stelle con trattamento di mezza pensione e450 euro in hotel 4 stelle e trattamento di mezza pensione. Riduzioni per bambini dai 2 ai 10 anni che dormono in terzo e quarto letto. Per i bimbi 2-10 anni in terzo e quarto letto -50%.

L'offerta è valida dal 21 luglio al 4 agosto e dal 19 agosto al 2 settembre secondo la disponibilità di posti letto nelle strutture che hanno aderito all'iniziativa; per le prenotazioni si deve inviare una richiesta scritta via fax al numero +390342.573472 o allindirizzo email info@sondrioevalmalenco.it oer avere informazioni sulle disponibilità e sui prezzi finali.

Per chi prenota una settimana in uno dei Comuni del Valmalenco è offerta gratuitamente la possibilità di usare gratuitamente la piscina della Valmalenco e ricevere in omaggio una cena tipica Valtellinese con menù degustazione, un'ora di lezione di nordik walking, una salita e discesa sulla Funivia Snow Eagle, la più grande d’Europa, e la Valmalenco card.

Tutte le informazioni e le offerte aggiornate sono disponibili sul sito del Consorzio dove si trova anche l'elenco delle strutture che aderiscono all'offerta e tutto ciò che c'è da sapere sulla zona molto conosciuta anche per le sue piste da sci invernali; raggiungibile facilmente dalla Lombardia e da tutto il Nord Italia, è meta sempre più scelta dalle famiglie e da chi il contatto con la natura grazie alla possibilità di praticare sport ad alta quota, dai più semplici ai più impegnativi.

Vi consigliamo anche