Le offerte lastminute da prenotare al volo!

Visto che di partire non ci si stanca mai, eDreams ha deciso di proporre ai suoi utenti una serie di offerte lastminute da prendere al volo.

Le offerte più interessanti riguardano sicuramente le combinazioni volo+hotel: eDreams propone infatti voli per Praga combinati con alberghi 3 stelle in città al prezzo di partenza di 239 euro ma anche Berlino e Parigi, volo+hotel, a partire da 258 euro.

Interessanti anche le offerte che riguardano la Grande Mela, New York, per la quale eDreams propone volo+hotel tre stelle al prezzo base di 534 euro con possibilità di scegliere le date di partenza e l’hotel.

Chi è alla ricerca del caldo, può invece optare per il classico e mai tramontato Sharm El Sheik; proprio su Sharm eDreams offre la possibilità di prenotare una settimana presso il Club Sea Life 5 stelle a partire da 346 euro per le partenze a ridosso della prenotazione fino ad arrivare ad un massimo di 626 euro a persona per le partenze in altri periodi.

Inaugurato nell’Aprile 2004, il Club Sea Life 5 stelle di Sharm El Sheik dispone di 274 camere suddivise in 22 blocchi; a disposizione degli ospiti una grande piscina per adulti, riscaldata in inverno, una separata per bambini, un ampio ristorante principale, il Bikini bar in spiaggia con possibilità di snacks durante la giornata, un ristorante à la carte con cucina Giapponese, un ristorante panoramico all’aperto in terrazza per grigliate di pesce o carne, 3 bar, pub inglese, negozi, sala massaggi ed un anfiteatro per gli spettacoli dello staff di animazione. Centro benessere e palestra presso l’hotel attiguo.

Le tariffe e le date di partenza possono ovviamente subire delle variazioni in base alla disponibilità residua; per l’offerta completa si consiglia di visitare eDreams cliccando qui.