Le vacanze ideali? Le sceglie l’oroscopo

Il cambio di temperatura vi affligge? Lo sbalzo di umore si fa sentire? Non sapete più come vestirvi e lo stress sta prendendo il sopravvento?

Niente paura, basta programmare una vacanza per rimettersi in forma e riequilibrare cervello e fisico.

E programmare una vacanza diventa ancora più semplice se, come sostiene il tedesco Bild, ci si affida alle stelle; è infatti l’oroscopo, secondo il quotidiano tedesco, a stabilire quali sono le mete e le vacanze ideali per ogni persona.

Ecco, segno per segno, quali sono le vacanze ideali da prenotare per scacciare lo stress:
Ariete: vacanze avventurose;
Toro: crociera;
Gemelli: Las Vegas alla ricerca di svago;
Cancro: Italia o Francia alla scoperta dei buoni sapori;
Leone: Thailandia, Maldive, Caraibi;
Vergine: nessuna meta precisa, basta partire;
Bilancia: Toscana o Provenza;
Scorpione: Cina;
Sagittario: spiaggia e mare, ovunque sia;
Capricorno: posti sconosciuti e isolati;
Acquario: zone poco abitate e parchi naturali;
Pesci: New York

Non vi sentite rappresentati? L’unico consiglio, a questo punto, è organizzare comunque una vacanza, senza badare troppo a quello che dicono le stelle ma affidandovi ai vostri desideri e scegliendo tra le tante offerte presenti sul Web.

Ottime offerte si trovano infatti, già da ora, su LastMinute ed eDreams, che consentono di prenotare già le vacanze estive a prezzi molto convenienti rispetto al normale.

E se invece amate la vacanza fai da te, non vi resta che consultare Volagratis per acquistare il volo e la sezione Prenotazione Alberghi di DGMag per abbinare un hotel o una struttura specifica.

Perchè se le stelle danno un senso al nostro modo di essere, una vacanza è invece il modo migliore per dare senso alla nostra voglia di evasione.