Libri di viaggio, Overnight Sensations: The World

Kiwi Collection annuncia la pubblicazione di Overnight Sensations: The World, una nuova esclusiva raccolta di viaggi di lusso.

Disponibile in edizione limitata, Overnight Sensations: The World comprende tre volumi custoditi in uno speciale cofanetto e rappresenta uno splendido regalo per gli amanti dei viaggi, della fotografia e delle destinazioni di lusso.

Overnight Sensations: The World, unica nel suo genere, racchiude al suo interno 828 tra le migliori strutture del mondo, una vera e propria guida alle più esclusive esperienze luxury.

Per la prima volta sono disponibili all’interno di una sola raccolta oltre 2000 immagini e articoli dei fotografi e giornalisti più premiati che hanno contribuito alla realizzazione degli altri volumi della collana Overnight Sensations: The Americas, Asia Pacific e Europe Middle East Africa.

"Questa raccolta è stata magnificamente progettata e sarà in grado senza alcun dubbio di ispirare una grande passione per i viaggi", ha affermato Philippe Kjellgren, Presidente di Kiwi Collection.

"Chi non vorrebbe esplorare il mondo e sperimentare in prima persona il lusso di queste destinazioni d’élite? Inoltre garantiamo ai nostri lettori che ciascun hotel, resort e castello incluso in questi splendidi libri è stato visitato da un membro del nostro team. Tutte queste esclusive strutture sono risultate talmente speciali da ottenere l’approvazione di Kiwi Collection".

La serie di Overnight Sensations è presente nelle case di personaggi famosi quali Bill Clinton, Madonna, Jennifer Aniston e la Famiglia Reale Svedese.

Regalo perfetto per chi ha già tutto, Overnight Sensations: The World, è disponibile esclusivamente nell’online store di Kiwi Collection al prezzo di 312 euro.