0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Location matrimonio, alcune idee

9 febbraio 2009
11 Views

Quaranta splendide strutture in 10 paesi europei: altrettanti modi per rendere unico il giorno più bello per gli sposi!

L’idea della Romantik Hotels & Restaurants è racchiusa in una nuova e preziosa brochure bilingue (inglese e tedesco) che illustra le location più esclusive del gruppo che offrono il servizio di organizzazione dei ricevimenti e dei banchetti per i matrimoni, e per altre ricorrenze speciali da celebrare.

Destinazioni da sogno per trascorrere momenti indimenticabili, in compagnia delle persone che più amiamo: questa è la sintesi della filosofia Romantik!

E chi si occupa d’amore per le cose belle, di romanticismo, non può che proporre banchetti perfetti. La brochure Wedding & more illustra nel dettaglio le location selezionate per garantire il massimo del piacere di festeggiare.

In Italia, una cena romantica su una piattaforma di pesca sul mare è la proposta del Romantik Hotel Sporting Villa Maria di Francavilla al Mare (CH), mentre la possibilità di pronunciare il sì in una chiesetta a 2000 metri di altitudine, isolata e raggiungibile solo con jeep da neve, e poi festeggiare in uno chalet con vista sul Monte Rosa la offre il Breithorn Romantik Hotel di Champoluc (AO).

Un augurio per il futuro: una magnum di Franciacorta con le iniziali degli sposi e la data del matrimonio per brindare al Romantik Hotel Mirabella Iseo di Iseo (BS), per poi passare la notte tra lenzuola di seta in una suite con vista sul lago; sempre sul lago, ma di Garda si può svolgere una cerimonia indimenticabile nella chiesetta affacciata sull’acqua, nella sala affrescata del Comune o nel giardino del Romantik Hotel Laurin di Salò (BS).

Il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) accoglie sposi e ospiti nella magica atmosfera del maso Grottner, antica cantina e affumicatoio trasformato in un gioiello arredato con pezzi di design contemporaneo; il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco invita a sposarsi nella piccola cappella dedicata al patrono di Nova Ponente (BZ), e poi tornare all’albergo insieme in sella ad un cavallo.

E ancora c’è ad esempio il Romantik Hotel Hüttman sull’isola di Amrum in Germania, che offre cerimonie all’interno di un faro, mentre gli ospiti del Romantik Hotel Spielmann di Ehrwald in Austria, al confine con la Germania, possono provare l’ebbrezza di pronunciare Si, lo voglio sulla cima della montagna tedesca più alta, lo Zugspitze.

A Kriegstetten in Svizzera, il Romantik Hotel Sternen invita ad un giro di prova di tutte le specialità gastronomiche per il wedding party, per assaggiare in anticipo i piatti che accompagneranno il giorno più bello della vita!


E questi sono solo alcuni esempi delle idee per un matrimonio originale ed eccitante che si trovano all’interno della brochure, e che spaziano dal nord della Germania al Sud del Portogallo. Duecento Romantik Hotels & Restaurants a conduzione privata in 11 nazioni d’Europa, offrono ai propri ospiti, da 37 anni, uno straordinario servizio in ambienti eleganti e storici con cordiale ospitalità.

La cooperazione tiene molto alla cucina di alto livello con un tocco regionale – 20 cuochi premiati con stella Michelin e oltre 60 strutture con 14 e più punti nella Gault Millau. Un consiglio per gli appassionati del benessere: 62 alberghi in 5 nazioni ottemperano ai criteri del sigillo Wellness Romantik e offrono l’attrezzatura adatta e offerte varie per giornate di relax.

Per informazioni
Romantik Hotels & Restaurants
Hahnstr. 70
60528  Frankfurt/Main (Francoforte sul Meno)
Tel. 0049 (0) 69/661234 – 0
Fax: 0049 (0) 69/661234-56
www.romantikhotels.com 

Vi consigliamo anche