0 Shares 17 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Maldive, due offerte economiche per il 2012 adatte a tutti

16 luglio 2012
17 Views 1

Le Maldive sono uno di quei paradisi che tutti sognano di visitare per rilassarsi, praticare sport acquatici a contatto con la natura e vivere l'esperienza di un mare meraviglioso. Per il 2012 vi proponiamo le offerte economiche di Evolution Travel per andare alle Maldive senza spendere eccessivamente.

La prima offerta è per l’Atollo di Lhaviyani con soggiorno al Kuredu Island Resort per 9 giorni/7 notti con volo dall’Italia e trattamento di pensione completa inclusi.

Il Kuredu Island Resort si compone di bungalows e ville di diversa tipologia e mette a disposizione  tre ristoranti principali con servizio a buffet e tre à la carte, sei bar e tante attrezzature per praticare sport; la sua caratteristicha principale è lo spettacolare reef dove incontrare animali marini rarissimi e tantissima vegetazione sottomarina rigogliosa. Sono inoltre a disposizione un centro Spa e benessere e golf club con campo da golf, l'unico alle Maldive, a 6 buche.

Il prezzo con partenza da Roma, Milano e Venezia con voli di linea Qatar o Emirates parte da 1477 euro a persona compresi i trasferimenti in idrovolante.

La seconda proposta è relativa al Filitheyo Island Resort sull’atollo di Faafu sempre per 9 giorni/7 notti con volo dall’Italia e trattamento di pensione completa.

Il Resort mette a disposizione 3 tipologie di camere ovvero Superior Villas, Deluxe Villas e Water Villas oltre ad un ristorante con cucina internazionale ed europea, un coffee shop di fronte all'Oceano e due Bar, il Main e il Sunset. A disposizione degli ospiti attrezzature sportive e centro benessere attrezzato oltre ad un reef completamente riparato dalle correnti che permette di praticare diving e snorkeling in un'atmosfera davvero incantanta.

Le quote partono da 1474 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa, trasferimenti in idrovolante e voli di linea Qatar o Emirates con partenza da Roma, Milano e Venezia.

Alle quote sopra esposte, che variano in base al periodo di partenza scelto, vanno sempre aggiunte la quota di iscrizione di 40 euro, le tasse aeroportuali e le tasse locali più l'eventuale supplemento per la soluzione all inclusive.

Per maggiori informazioni:
http://www.evolution-diving.com
http://www.aiconfinidelmondo.com

Vi consigliamo anche