0 Shares 27 Views
00:00:00
17 Dec

Last minute agosto 2012 alle Maldive, offerte per chi ama il mare

dgmag - 31 luglio 2012
31 luglio 2012
27 Views

Le Maldive sono il sogno di tutti quelli a cui piace il mare e anche di quelli a cui non piace fare vita sedentaria ma che in questo paradiso terrestre si adattano benissimo per via delle innumerevoli possibilità di fare sport acquatici. Per agosto 2012 sono disponibili offerte last minute per le Maldive che consentono di risparmiare rispetto ai prezzi standard e di godersi una vacanza davvero eccezionale.

Se infatti i mesi di giugno e luglio sono caratterizzati da pioggia spesso anche torrenziale, ad agosto il clima inizia a stabilizzarsi e le Maldive diventano una delle mete da considerare se si vuole scappare dalle folle e ci si vuole ritirare su mari sperduti spendendo molto meno rispetto alla canonica alta stagione ovvero il periodo compreso tra novembre e aprile.

Le temperature del mare ad agosto non scendono sotto i 28° mentre in generale si passa da 24° a 31° con una facilità estrema permettendo così a chiunque di prendere il sole, abbronzarsi e non soffocare per il caldo estremo; va detto però che ad agosto sono ancora possibili delle piogge che si caratterizzano per essere di lieve entità e breve durata proprio perché appunto si tratta della cosidetta stagione umida che dura fino all'inizio di ottobre.

I prezzi per trascorrere una vacanza alle Maldive ad agosto 2012 sono dunque più bassi rispetto all'alta stagione ma se non si è spaventati dal minimo rischio di trovare poca pioggia ogni giorno (cosa che potrebbe anche non accadere) si possono spulciare le offerte delle varie agenzie online.

Per esempio su Maldive per tutti si trovano interessanti pacchetti con sconti che arrivano anche al 30% per partire proprio tra agosto e settembre comprensivi di volo e soggiorno e allo stesso modo su LastMinute si parte con formula last second spendendo molto meno rispetto alle formule standard (siamo sui 1800 euro a persona per resort 4-5 stelle e trattamento all inclusive) ma ricordando che si prenota e si parte a distanze molto ravvicinate.

Interessanti anche le offerte di Kudatravel che propone anche pacchetti combinati Sri Lanka + Maldive per un soggiorno completo che abbina tour e mare.

Loading...

Vi consigliamo anche