0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Mare a settembre, offerte per viaggi esotici

29 agosto 2011
9 Views

Andare al mare a settembre, oltre ad essere rilassante, è anche molto economico: si spende infatti circa il 30% in meno rispetto a quanto si spende per partire in agosto e soprattutto si trova meno gente e ci si gode, tempo permettendo, una vacanza davvero unica.

Alidays offre la possibilità di prenotare viaggi incredibili per vivere al massimo il settembre al mare, con itinerari per chi vuole trascorrere delle vacanze davvero uniche ed eccezionali.

La prima proposta riguarda le Seychelles con partenze dai principali aeroporti italiani con vettore Air Seychelles, volo per Praslin, trasferimenti da/per l’aeroporto e prezzi che partono da 2245 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

Mauritius è la seconda proposta di Alidays che per 9 giorni e 7 notte propone tariffe a partire da 1375 euro per persona in camera doppia inclusive di voli con Air Mauritius, trasferimenti da/per l’aeroporto e trattamento di pensione completa.

Chi ama i Caraibi può spendere 2.230 euro per persona in camera doppia per alloggiare presso il Four Season Resort in Deluxe Mountain Side Room e la quota è relativa al solo pernottamento; gli amanti del caldo possono inoltre scegliere le Hawaii offerte ad un prezzo da 2.885 euro per persona in camera doppia e prezzi che includono voli intercontinentali e voli interni, trasferimenti a O’ahu, noleggio auto Hertz Standard a Maui e trattamento di solo pernottamento.

I viaggi di Alidays possono essere consultati e prenotati direttamente sul sito e tutti quelli proposti non comprendono le tasse aeroportuali, i pasti e le bevande se non indicate, le mance e gli extra in genere, le spese di gestione pratic, l’assicurazione medico bagaglio e l’assicurazione annullamento che è comunque facoltativa.

Loading...

Vi consigliamo anche