Marsa Alam da non perdere

Con l’arrivo della primavera, Marsa Alam diventa una delle mete più ambite di chi ha una settimana o più di vacanza da trascorrere al mare.

Per questo eDreams offre la possibilità di trascorrere una settimana al Marsa Alam Blue Lagoon con sconti fino al 20% a persona per chi parte entro la fine di aprile.

Il Marsa Alam Blue Lagoon ricorda un caratteristico villaggio nubiano con tutti i comfort di un ottimo 4 stelle; tutte le villette sono immerse in rigogliosi giardini pieni di fiori e palme. È situato direttamente sulla favolosa spiaggia di sabbia corallina (lunga quasi 4 km) e di fronte alla bellissima laguna marina ricca di pinnacoli di corallo, che permette ad adulti e bambini di nuotare all’interno della barriera (che si trova a circa 500 m), in quanto la profondità dell’acqua varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m. L’aeroporto dista 90 km.

A disposizione:ristorante principale con splendida vista sulla laguna e servizio a buffet, show cooking e piatti della cucina italiana. Disponibile inoltre un suggestivo ristorante à la carte sulla spiaggia che propone specialità di pesce (a pagamento). Due bar, di cui uno alla piscina e uno in spiaggia con servizio snack. A pagamento internet point, centro medico (a orari fissi) e diversi negozi.

La quota include:
Voli a/r in classe economica – trasferimenti hotel/aeroporto – sistemazione in camera doppia con trattamento all inclusive – tasse aeroportuali – assistenza.

La quota non include:
Mance – escursioni – trasferimenti in Italia – extra in genere – assicurazione annullamento facoltativa (21 €).

Tutte le informazioni e il modulo di prenotazione sono disponibili cliccando qui.