Meno code per tutti prenotando online

La scelta del dono giusto per San Valentino è, da sempre, croce e delizia di tutti gli innamorati: un regalo un po’ banale può distruggere la passione.

Da oggi la soluzione è a portata di mouse: con Expedia, leader mondiale dei viaggi online, è possibile organizzare la vacanza dei tuoi sogni, per rendere il 14 febbraio un giorno davvero indimenticabile.

Nessun dettaglio è lasciato al caso, perché su Expedia trovi tutto quello che cerchi per organizzare il tuo “viaggio d’amore”.

Expedia ha reso la vacanza di ogni coppia ancora più semplice, grazie ad un servizio innovativo che consente di organizzare le proprie vacanze in ogni piccolo dettaglio: le Attrazioni.

Questa sezione del sito è, infatti, dedicata alla prenotazione dei biglietti per le visite ai musei, alle gallerie e ad ogni altro spazio di interesse storico, artistico e culturale; questo significa risparmio di tempo e meno code, per godere appieno dei propri momenti liberi in compagnia della persona amata.

C’è spazio ai desideri di tutti, perché Expedia offre davvero attrazioni d’ogni genere. Si può scegliere tra uno spettacolo di flamenco o un giro in scooter notturno per vivere al meglio la movida di Barcellona. Oppure puntare ad una cena a Venezia , per poi attraversarla nel più tradizionale dei modi, in gondola, con magari una serenata.

Qualche altro consiglio? Per i più romantici, sarebbe l’ideale una cena a lume di candela in crociera su uno dei bellissimi fiumi che attraversano alcune delle capitali Europee. Come ad esempio sul Tamigi o sulla Senna per poi salire anche fin sulla punta della Tour Eiffel. O ancora, sulla Moldava, per ammirare il ponte San Carlo di Praga.

Venezia, Copenaghen, Barcellona, Londra e Parigi: ogni città nasconde luoghi romantici e promette un viaggio d’amore, ancora più a portata di mano grazie ad Expedia.