0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Mercatini di Natale 2013: da Ryanair 36 destinazioni a 14,99 euro

Michela Fiori
8 novembre 2013
10 Views

Con l’avvicinarsi del Natale le offerte in rete per viaggi low cost aumentano a dismisura. Un primo appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere sono i mercatini di Natale. Ospitate nei centri storici delle cittadine del Nord Europa sono diventati ormai una vera e propria tradizione, la meta di viaggio preferita per chi vuole concedersi qualche giorno di pausa già prima delle Feste tradizionali.

Ryanair ha lanciato la programmazione dall’Italia per i mercatini di Natale 2013, con 36 rotte da 12 aeroporti italiani verso 13 destinazioni dell’Europa centrale e settentrionale in cui godere dell’atmosfera prenatalizia dei caratteristici mercatini nei centri storici delle città.

Il vettore low cost irlandese sta mettendo a disposizione posti sul suo intero network europeo a partire da 14,99 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a dicembre e gennaio. Le  tariffe del tipo “tutto incluso”, saranno disponibili su oltre 1.000 rotte europee. Per usufruire della promozione però bisogna prenotare sul sito della Ryanair prima della mezzanotte di lunedì 11 novembre.

L’offerta include 36 rotte da 12 aeroporti italiani verso Amburgo (Lubecca), Baden Baden, Berlino (Schönefeld), Bratislava, Brema, Breslavia, Dusseldorf (Weeze), Francoforte (Hahn), Oslo (Rygge), Stoccolma (Skavsta), Riga, Tallin e Vilnius.

Ecco il dettaglio delle città di partenza e di destinazione per i mercatini di Natale 2013

 

Alghero (1 rotta ) Bratislava

 

Bari (3 rotte) Baden Baden, Dusseldorf (Weeze), Francoforte

 

Bologna (2 rotte) Dusseldorf (Weeze), Breslavia

 

Cagliari (1 rotta) Francoforte (Hahn)

 

Lamezia (1 rotta) Francoforte (Hahn)

 

Milano Bergamo (12 rotte) Amburgo (Lubecca), Berlino (Schönefeld),

 

Palermo (1 rotta) Dusseldorf (Weeze)

 

Pescara (1 rotta) Francoforte (Hahn)

 

Pisa (1 rotta) Francoforte (Hahn),

 

Roma Ciampino (9 rotte) Baden Baden, Bratislava, Brema, Breslavia, Dusseldorf (Weeze), Francoforte (Hahn), Oslo (Rygge), Stoccolma (Skavsta), Vilnius

 

Trapani (1 rotta) Francoforte (Hahn)

 

Venezia Treviso (3 rotte) Brema, Dusseldorf (Weeze), Francoforte

 

Vi consigliamo anche