0 Shares 22 Views
00:00:00
17 Dec

Milano-Parigi in treno, le offerte low cost TGV per l’inverno 2012-2013

dgmag - 27 settembre 2012
27 settembre 2012
22 Views

Chi non si spaventa a viaggiare in treno e vuole visitare Parigi in autunno per godere delle sue meraviglie e di un clima che non è ancora invernale e freddo puo' usufruire dell'offerta lanciata da TGV.

Si parte dalla Stazione di Milano Porta Garibaldi e si viaggia in TGV sia in prima che in seconda classe con prezzi davvero interessanti e alla portata di tutti: la seconda classe costa 25 euro mentre per la prima classe si spendono 45 euro con il vantaggio di poter viaggiare più comodi e di essere rifocillati gratuitamente durante il viaggio.

Il viaggio da Milano a Parigi in treno dura 7 ore e 15 minuti e oltre alle due offerte di cui sopra nè possibile acquistare il biglietto usufruendo di tariffe speciali che sono sempre valide.

La Flexi e la Standard sono le tariffe più alte ma permettono di cambiare biglietto o di ottenere un rimborso se non si parte così come la tariffa Eco: la differenza tra le tre tariffe sta nelle commissioni che TGV richiede per il cambio treno che variano in base al prezzo pagato per il biglietto iniziale.

La tariffa Mini è disponibile fino a 14 giorni prima della partenza e i biglietti in questo non sono rimborsabili né modificabili né prima né dopo la partenza mentre dai 4 ai 12 anni non compiuti durante il giorno di viaggio si puo' viaggiare sfruttando la tariffa Ragazzo 1 e 2 che parte da 40 euro a persona per la sola andata.

I biglietti per il TGV Milano-Parigi non possono essere acquistati in stazione e vanno acquistati in anticipo tramite uno di questi canali:
– sul sito TGV-europe.it
– call center Rail Europe Italia al numero 0240326435 tutti i giorni dalle 6 alle 19
– a Milano presso le Boutique SNCF di Porta Garibaldi e Rail Europe di Via Vitruvio
– presso le agenzie di viaggio affiliate Rail Europe.

Loading...

Vi consigliamo anche