0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Minicrociera a Barcellona a giugno 2010

dgmag - 22 aprile 2010
22 aprile 2010
11 Views

Grimaldi Lines in collaborazione con il portale del divertimento Movidacommunity propone una minicrociera a Barcellona di quattro giorni e tre notti di giochi, animazioni e musica dance.

L’evento è in programma dal 12 al 15 giugno tra Civitavecchia e Barcellona a bordo della M/n Cruise Roma, un cruise ferry di ultima generazione caratterizzato da strutture e servizi simili a quelli di un a nave da crociera, con piscina e solarium, centro benessere, casinò con roulette, slot-machine e videgiochi, Smaila’s Club con musica dal vivo e discoteca.

A bordo, per tutta la durata del viaggio, le mattine e i pomeriggi saranno occupati da animazioni di ogni tipo e divertenti giochi di squadra, tra cui il nuovissimo gioco a quiz “Il Cervellone”, con domande di cultura generale, storia, geografia, sport, in grado di ricreare le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi dei giochi a premi.

Le notti trascorreranno all’insegna della musica dance presso lo Smaila’s Club e la Planetarium Disco, con la partecipazione dei dj e dello staff delle più famose discoteche italiane. A terra, è prevista invece la serata con cena in ristorante tipico a Barcellona e, a partire da mezzanotte, la lunga notte di festa e divertimento in una delle più note discoteche della capitale catalana.

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta e partono da 330 euro a persona; la formula proposta è quella dell’hotel on board e la quota comprende viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo della Cruise Roma (tasse incluse), 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo, animazioni e giochi diurni, serate di musica dance presso lo Smaila’s Club e la Planetarium Disco, serata in discoteca a Barcellona. La cena convenzionata in ristorante tipico a Barcellona costa 20 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche