0 Shares 21 Views
00:00:00
13 Dec

Mirabilandia, offerte estate 2012 tra nuove e vecchie attrazioni

2 luglio 2012
21 Views

Con l'arrivo dell'estate i parchi giochi sono tra le attrazioni più visitate in assoluto e i parchi acquatici ancora di più: un buon compromesso, peraltro vicinissimo al mare, è la solita Mirabilandia che per l'estate 2012 propone interessanti offerte per tutti quelli che vogliono divertirsi anche se sono in vacanza al mare.

E con l'estate 2012 è arrivata anche la nuova attrazione tanto amata dai più "spericolati", il Divertical: si tratta di u water coaster altissimo che scende verso il basso a velocità incredibile ed è chiaramente adatto a tutti quelli che amano le emozioni forti e non si spaventano di fronte a nulla.

Si stima sia questa la novità più attesa dell'anno ma in realtà tutte le attrazioni di Mirabilandia da sempre richiamano l'attenzione di grandi e piccoli.

I prezzi per la stagione estiva 2012 sono tutti riportati sul sito ufficiale e a quanto pare sono allineati a quelli dello scorso anno proprio per via della crisi e per la voglia di accontentare tutti quelli che sono in vacanza in Riviera e che non vogliono spendere troppo per passare una giornata diversa: il biglietto individuale per 2 giorni costa 34 euro mentre il serale, utile dalle 19 alle 23, costa 27 euro ed è valido sempre per due giorni.

Per chi invece vuole soggiornare nei pressi di Marina di Ravenna per godersi solo Mirabilandia sono come ogni stagione disponibili pacchetti in convenzione che consentono di prenotare hotel+biglietto di ingresso a prezzi speciali soprattutto per le famiglie con bambini piccoli: a titolo esemplificativo, per esempio, 2 giorni al parco e 1 notte in hotel partono da 49 euro.

Per festeggiare i 20 anni dalla nascita di Mirabilandia inoltre tutti i nati nel 1992 hanno diritto ad entrare gratis a Mirabilandia per tutto il 2012 attestando la data di nascita tramite documento di identità.

Ricordiamo che dentro Mirabilandia è disponibile anche Mirabeach, il parco acquatico il cui ingresso costa 16 euro al giorno e permette l'utilizzo di lettini, ombrelloni, spogliatoi e docce secondo disponibilità.

I biglietti per Mirabilandia e Mirabeach sono disponibili online direttamente sul sito del parco giochi e anche molti dei pacchetti sono prenotabili online per sveltire le procedure e godere di interessanti promozioni e sconti.

Vi consigliamo anche