0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Modificare la prenotazione sui voli low cost Ryanair, tutte le novità

dgmag - 5 settembre 2011
5 settembre 2011
19 Views

Con settembre, Ryanair ha cambiato le regole che permettono di modificare la prenotazione su un volo low cost rendendo questa procedura più semplice e soprattutto più accessibile.

Sui voli low cost, infatti, Ryanair permette da qualche giorno di modificare la prenotazione anche dopo che si è effettuato il check-in online: si tratta di quello che Ryanair ha ribattezzato servizio di "uncheck" in quanto consente di modificare la propria prenotazione fino alle ore 17 del giorni precedente la partenza in modo tale da non dover perdere i soldi spesi qualora si sia impossibilitati a partire.

Non è possibile però sfruttare il servizio di uncheck via Web ma l’unico modo è chiamare i call center Ryanair che modificheranno la prenotazione richiedendo all’utente il pagamento di 15 euro per volo e per passeggero.

Ovviamente questa dipendenza dal call center si tramuta nell’impossibilità di fruire del servizio 24 ore su 24 ma è utile per quanti viaggiano per lavoro e si trovano nella condizione di dover cambiare il volo da un giorno all’altro.

Loading...

Vi consigliamo anche