0 Shares 20 Views
00:00:00
15 Dec

MSC, crociera nel Mediterraneo a maggio 2012 con i giocatori del Napoli

dgmag - 20 marzo 2012
20 marzo 2012
20 Views

Dopo l'uscita dalla Champions League e la fine di un sogno che comunque continua a restare tale e probabilmente darà soddisfazioni in un futuro immediato, il Napoli ha stretto un accordo con la MSC Crociere per l'avvio di una serie di iniziative tra cui una crociera tutta azzurra che partirà a maggio a bordo di MSC Fantasia.

La Crociera Azzurra partirà da Napoli il 28 maggio a bordo di MSC Fantasia e toccherà Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia con sosta al Camp Nou, lo stadio dove gioca il Barcellona.

A bordo della crociera, che durerà 8 giorni, ci saranno giocatori attuali del Napoli e anche qualche gloria del passato e tutta la settimana sarà dedicata alla scoperta/riscoperta della propria squadra del cuore grazie alla partecipazione a workshop, a sessioni di allenamento con i calciatori della prima squadra, ad incontri ravvicinati con lo staff e a tornei di calcetto per grandi e piccoli.

Tutti i partecipanti alla Crociera Azzurra riceveranno in regalo il Kit azzurro e il libro Napoli 8 ½; confermata la presenza dei giocatori De Sanctis, Cannavaro e Aronica ma si attende la conferma di altri calciatori della prima squadra tra quelli che chiaramente non saranno impegnati con gli Europei 2012.

Non sono stati resi noti i dettagli precisi relativi a prezzi ed extra da pagare ma tutte le informazioni saranno presto disponibili sul sito di MSC, presumibilmente sul sito del Calcio Napoli e sicuramente presso tutte le agenzie di viaggio, specialmente quelle campane, che vendono solitamente le crociere MSC.

Di certo si sa che il prezzo non varierà di molto rispetto ai classici per cui si andrà dai 790 a 1090 euro a persona ma potrebbe oscillare dal momento che si tratta di una cociera destinata a quanti vogliono trascorrere una vacanza diversa e sono disposti a spendere cifre più alte del solito pur di garantirsi un'esperienza in qualche modo unica.

Loading...

Vi consigliamo anche