0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Msc Crociere, offerte sul Mediterraneo e l’Adriatico per la primavera 2013

dgmag - 14 febbraio 2013
14 febbraio 2013
18 Views

La primavera è il periodo ideale per partire ma non è detto che tutti abbiano giorni disponibili per stare via una settimana o più e così Msc ha presentato una serie di offerte per delle mini crociere da effettuarsi da fine marzo e per tutta primavera 2013 sul Mediterraneo e sull'Adriatico per visitare la Costa Azzurra, la Spagna e la Croazia.

La prima proposta prevede partenza il 24 marzo da Genova per una mini crociera di 3 giorni e 2 notti verso la Francia con prima e unica sosta a Montecarlo, nel Principato di Monaco, da dove a fine giornata la nave ritornerà al porto di Genova.

Si parte invece il 26 marzo per una mini crociera di 4 giorni e 3 notti verso il Principato di Monaco e la Spagna con sosta a Barcellona e infine a Montecarlo prima di tornare a Genova.

Il 26 maggio è prevista la partenza da Genova per Tolone mentre il 28 maggio per 4 giorni si viaggia in direzione della Corsica con sosta ad Ajaccio, trasferimento ad Olbia e rientro a Genova.

Non mancano le mini crociere per chi vuole godersi il mare e la vita notturna e sicuramente la più interessante in questo senso è quella a bordo della Msc Opera che parte il 26 aprile o l'1 maggio e tocca Palma di Maiorca, Ibiza, Valencia e Montecarlo prima di tornare a Genova dopo 6 giorni di viaggio.

Dura invece da 3 a 5 giorni la proposta Msc per mini crociere in Croazia e sull'Adriatico con possibilità di visitare solo Spalato o anche Corfù, in Grecia per un assaggio d'estate davvero speciale.

I prezzi delle mini crociere Msc partono da 60 euro per gli itinerari di 2 giorni e 1 notte a salire fino a 380 circa per quelli da 6 notti e le proposte, con possibilità di verificare la disponibilità e scegliere il prezzo migliore, si trovano tutte sul sito.

Loading...

Vi consigliamo anche