0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Natale 2009 a Eurodisney Parigi, tutte le iniziative

dgmag - 13 novembre 2009
13 novembre 2009
17 Views

Quando lo spirito del Natale arriva a Disneyland Paris, il Castello della Bella Addormentata nel Bosco diventa uno sfavillante Palazzo di Ghiaccio, Topolino, Paperino e i loro amici indossano gli abiti delle feste e tutti gli ospiti non vedono l’ora di incontrare Belle e la Bestia nel Villaggio di Natale dedicato a Belle. Fiocchi di neve scendono lungo Main Street U.S.A e ricoprono il maestoso Albero di Natale che troneggia all’ingresso del Parco Disneyland.

L’atmosfera che regna a Disneyland è quella delle fiabe: dolci suoni e colori, profumi, gioia e romanticismo. In questo mondo incantato i bambini possono esprimere i loro desideri e sotto forma di letterina li spediscono direttamente a Babbo Natale, nel suo ufficio postale situato nel Parco Disneyland.

Quest’anno il Natale a Disneyland Paris è ancora più ricco, tante le novità, tra cui un
indimenticabile incontro con Biancaneve e il Principe Azzurro e La Cerimonia di Illuminazione dell’Albero di Natale diretta da Topolino e Minnie in persona!

Babbo Natale incontra i più piccini nel suo villaggio, creato per l’occasione nel Parco Disneyland. La festa di Natale è proprio dietro l’angolo ed allora Babbo Natale ed i suoi elfi sono occupati più che mai a preparare migliaia di regali. Babbo Natale ha scelto
di trasferirsi a Disneyland Paris per seguire da vicino la costruzione dei giocattoli e condividere lo spirito del Natale con bambini di tutte le età. Barba bianca come neve, il vestito rosso fuoco e un carico di regali… Babbo Natale è proprio la star di quest’anno!
Il sogno continua con una speciale cassetta delle lettere, la Posta di Babbo Natale! Per questa stagione natalizia, Babbo Natale ha organizzato un ufficio postale per permettere a tutti i bambini di imbucare la letterina e condividere con lui i propri desideri. Qualche settimana dopo, i bambini riceveranno la lettera di risposta da Babbo Natale in persona. Il luogo dove i sogni diventano realtà è il posto ideale dove i desideri, soprattutto quelli di Natale, possono essere esauditi.

A bordo di una slitta luminosa e colorata, Babbo Natale è l’ospite d’onore della Parata Disney C’era una volta un Sogno! Circondato dai suoi amici elfi e dai soldatini in legno, Babbo Natale insieme ai Personaggi Disney invita a sognare un Natale ancora più magico!

Questo Natale è il momento giusto per scoprire e riscoprire il primo capolavoro di Walt Disney, Biancaneve e i Sette nani. La magia di questa favola senza tempo prende vita davanti al Castello della Bella Addormentata per un incontro indimenticabile con Biancaneve e il suo Principe Azzurro. E per continuare a vivere la magia di questo incontro anche a casa, Biancaneve e i sette nani, il primo lungometraggio animato nella storia del cinema, esce rimasterizzato in Dvd e in alta definizione Blue-ray.

Durante questa stagione natalizia, gli ospiti di Disneyland Paris possono godersi il fascino del villaggio natalizio di Belle, la dolce protagonista della fiaba Disney La Bella e la Bestia. Tra pittoresche taverne e tradizionali chalet ricoperti di neve, l’area di Fantasyland apre le porte al magnifico mondo dei classici Disney. Trasportati in un mondo incantato dalla magia di questa storia, gli ospiti possono incontrare Belle e la Bestia mentre passeggiano per le stradine di questo delizioso villaggio medioevale.

Ogni sera gli ospiti sono invitati ad assistere ad un favoloso spettacolo, intorno al maestoso albero di Natale in Town Square. La Cerimonia di Illuminazione, orchestrata da Minni e Topolino in persona, promette di lasciare senza fiato bambini e adulti con un sacco di sorprese natalizie.

Un dono unico da regalare a sé ed alla propria famiglia per tutto il periodo di Natale per vivere un’esperienza unica all’interno del mondo Disney: una cena fantastica che diletta il palato di grandi e piccini in compagnia dei simpatici Personaggi Disney. La cena di Natale con Topolino e i suoi amici può essere assaporata esclusivamente il 5, il 12 e il 19 dicembre dalle 19 alle 21 e include un accesso privato al Pavillion ed esclusivi incontri con i personaggi Disney. Il delizioso buffet natalizio avrà luogo per dare vita ad una divertente e dinamica festa.

Anche durante la dolce stagione natalizia, non mancano gli appuntamenti dedicati a Topolino. It’s dance time con Topolino continua davanti al Castello della Bella Addormentata. Gli ospiti imparano “Il ballo di Topolino” diffondendo lo spirito di festa in tantissime lingue diverse. La dolcissima Minnie, invece, interpreta un’elegante ed affascinante hostess de “Il festoso trenino” a lei dedicato incantando gli ospiti più volte al giorno in Main Street, U.S.A. Mentre nel Parco Walt Disney Studios, la nuova attrazione Playhouse Disney – Live on Stage! emozionerà i più piccoli e i loro genitori. I Personaggi di Playhouse saltano fuori da un libro di favole per festeggiare il più bel compleanno di sempre in onore di Minnie. Ciliegina sulla torta, tutti gli eroi Disney salutano la folla a bordo delle loro splendide automobili nella Parata Disney Stars and Cars: una parata in pieno stile holliwoodiano!

Il sogno del Natale si avvera solo a Disneyland Paris fino al 6 gennaio 2010!

Per prenotare il proprio hotel a Parigi cliccare qui.
Per prenotare il volo per Parigi cliccare qui.
Per prenotare un pacchetto volo+hotel per Parigi cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche