0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Natale 2009 a Montecarlo, tra lusso e famiglia

9 novembre 2009
13 Views

Quest’anno a Montecarlo il Natale sarà votato alla tradizione e per celebrare al meglio questo omaggio allo spirito del Natale nessun simbolo sarebbe stato più appropriato dell’abete.

L’albero di Natale, con la sua forma e il suo aroma inconfondibile, lo scintillio degli addobbi che illuminano i pacchetti colorati dei regali: tutto l’immaginario magico e caldo che abbraccia i ricordi d’infanzia! Strizzando l’occhio anche all’etichetta Be Green del Gruppo Monte-Carlo SBM.

Sulla Place du Casino un bosco di circa 140 alberi si estenderà dal Camembert fino all’entrata di alberghi e casinò. Ai Jardins des Boulingrins si innalzerà un esemplare di oltre 15 metri. Si tratta di uno degli abeti Nordmann che fanno parte di piantagioni perenni. Sull’Avenue de Monte-Carlo, abeti metallizzati, scintillanti e adornati di ghirlande a Led saranno visibili dalla Rocca di Monaco!

La scelta dei colori verte sui classici del Natale. Rossi, verdi, oro e ghirlande risplenderanno su Montecarlo, incantando il suo cuore e la sua anima. Con un ritorno al suo abito più tradizionale, Natale sarà la celebrazione di grandi emozioni in un quadro di raffinata eleganza.

Le ghirlande Led, fabbricate artigianalmente riutilizzando materiali già esistenti, formano sontuose cascate di luce con un basso consumo energetico.

Momenti significativi della celebrazione come le animazioni multiple, i menu per le feste e le superbe serate organizzate per questa fine d’anno saranno presto svelati.

Rammenteranno che Natale è prima di tutto la festa del ricongiungimento, un arricchimento dello spirito più che della materia, rievocando in questo sentire, la natura profonda del lusso distillato da Monte-Carlo SBM lungo tutto il corso dell’anno.

Speciale offerta Natale 2009 in famiglia:
Da giovedì 24 a sabato 26 dicembre 2009 incluso
– Pernottamento 3 notti in camera doppia standard all’Hotel de Paris, Hotel Hermitage, o al Monte Carlo Bay Hotel & Resort, con colazione a buffet inclusa.
Per assaporare in famiglia questi momenti indimenticabili, approfittate dell’offerta Natale in famiglia con la seconda camera della stessa categoria al 50%

Pranzo di Natale il 25 Dicembre 2009 per 2 adulti, bevande incluse.

A partire da 639 euro all’Hôtel de Paris a notte per 2 camere (minimo 3 notti)
A partire da 584 euro all’Hôtel Hermitage a notte per 2 camere (minimo 3 notti)
A partire da 359 euro al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort a notte per 2 camere (minimo 3 notti)

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche