0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Natale e Capodanno 2010 a Parigi, affittare un appartamento

9 novembre 2009
11 Views

Cento appartamenti in affitto per vivere la magia delle fêtes di fine anno e una speciale offerta per prolungarle quasi all’infinito nel 2010.

L’atmosfera natalizia degli Champs Elysées, le luci della Tour Eiffel praticamente sotto il balcone di casa tua, e una promozione straordinaria per continuare la festa fino alla domenica dopo l’Epifania spendendo solo due giorni di ferie.

Un esempio? Soggiorno in Studio zona Opéra è proposto a 70 euro a notte per 2 persone per un soggiorno di almeno 7 giorni nel periodo delle feste di fine anno. Da oggi non è un sogno. È la concreta realtà di Abitare Parigi.

La gamma delle soluzioni di France Appartements riserva infinite sorprese, adatte alle esigenze più diverse dalla Rive Gauche al Marais, dagli Champs Elysées al Trocadéro. Proprio in questa zona si trova il Monolocale Superior Pergolese Trocadéro. Tutto è pensato per ricreare l’aria di casa all’ombra della Tour Eiffel, dagli elettrodomestici alla televisione, dal bagno completo di ogni prodotto per il corpo, alla cucina fornita anche di microonde per le cene estemporanee. L’appartamento, della collezione “Prêt à vivre”, è proposto a 63 euro a notte per 2 persone nel periodo indicato.

Il Natale va passato, secondo la tradizione, in famiglia. Abitare Parigi pensa a un 25 dicembre a Parigi con i figli e propone, per esempio, il Saint Denis Rivoli, appartamento nel Marais della collezione Prêt à vivre, a 129 euro a notte per 4 persone.
 
I veri fuochi d’artificio però si vedranno a Capodanno: sta a voi scegliere tra un brindisi al Jour de l’An sotto l’Arco di Trionfo, un flut di champagne immersi nell’atmosfera del Beaubourg, una passeggiata nella via dei pittori a Montmatre oppure, per adulti e bambini, un giro di giostra al Disneyland Paris. Qualsiasi sia la scelta, ad accogliervi stremati all’alba del primo gennaio 2010 sarà uno degli oltre 100 appartamenti della collezione Abitare Parigi.

Gli appartamenti sono visitabili virtualmente su www.abitareparigi.it.

Vi consigliamo anche