0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Natale e Capodanno 2010 nelle Langhe

19 novembre 2009
12 Views

Le feste sono l’occasione ideale per riscoprire piccoli tesori nascosti fuori porta: Villa d’Ameliaè uno di questi. A pochi chilometri da Alba, il relais di charme offre la possibilità di abbinare un soggiorno di relax con i fiabeschi paesaggi della Langa, le dolci colline del Barolo, i suggestivi borghi del Roero, e magari scegliere i regali di Natale tra i pregiati vini, formaggi, tartufi e le altre eccellenti proposte della gastronomia locale.

Per celebrare le festività in grande stile, Villa d’Amelia propone il pacchetto ‘Natale in Langa’ dal 23 al 29 dicembre 2009 che include:
– Prima colazione a buffet
– Speciale pranzo di Natale (menu a 5 portate, bevande escluse) disegnato dallo Chef Damiano Nigro
– Libero accesso all’area wellness (palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio) e alla piscina esterna riscaldata con accesso coperto
– Tariffe per un soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 459,00 per camera in doppia superior

Per brindare al nuovo anno, Villa D’Amelia suggerisce ‘Capodanno Romantico’ dal 30 dicembre 2009 al 5 gennaio 2010 che comprende:

– Prima colazione a buffet
– Cena di gala di Capodanno (bevande escluse)
– 1 bottiglia di champagne per tavolo per il brindisi di mezzanotte
– Libero accesso all’area wellness (palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio) ed alla piscina esterna riscaldata con accesso coperto
– Tariffe per un soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 654,00 per camera in doppia superior

Per gli ospiti del relais non mancano poi le attività e le proposte per scoprire questo territorio d’eccellenza anche in inverno. É infatti possibile organizzare una visita con degustazione alle rinomate cantine di Barbaresco e Barolo; uscire nel bosco con il “Trifolao” alla ricerca del tartufo; passeggiare nel centro storico di Alba, la medioevale “città dalle100 torri”, tra enoteche e negozi di golosità. Per gli sportivi sono numerosi gli itinerari trekking nella natura e sentieri segnalati per gite a cavallo o in bicicletta.

Per i piccoli ospiti, da non perdere la terza edizione de “Il Magico Paese di Natale” dal 5 dicembre al 10 gennaio 2010 presso il Real Castello, Residenza Sabauda UNESCO a Govone, non lontano da Alba, che ospiterà una mostra di presepi e una grande casa di Babbo Natale. Inoltre, il centro storico sarà animato da parate, fuochi d’artificio, animazione per le strade, mercatini di Natale per grandi e piccini.

Informazioni e prenotazioni a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche