Natale e Capodanno all’Hotel Metropole di Montecarlo

Fra modernità e tradizione, raffinatezza e originalità, l’Hotel Metropole Montecarlo dal 5 dicembre darà un tocco di stile barocco ai suoi ambienti eleganti con decorazioni oro e nero scelte da Jacques Garcia per celebrare le festività natalizie.

Sarà poi Maud Lessur, direttrice artistica dell’Hotel, a creare un universo magico: all’entrata dell’hotel, tanti piccoli alberi di natale neri per decorare la fontana, mentre nel Salon des Princes un immenso pino nero coperto di cristalli color oro accoglierà la clientela.

Il tema Christmas Chic sarà declinato anche al bar con un cocktail esclusivo; nella lobby all’ora del thè, con dolci dai colori natalizi; al ristorante Joël Robuchon Montecarlo che vestirà le tavole con set chilewich dorati intrecciati su tovaglie nere, bicchieri neri Pierre Deshoulieres, nastri neri e oro sui tovaglioli. Per queste feste, lo chef pasticcere, Patrick Mesiano, ha ideato appositamente un tronchetto al cioccolato Barock’n’Choc.

La Metropole Espa Montecarlo, invece, proporrà un trattamento davvero principesco, Luxe Ultime (280 euro), con pietre calde, della durata di un’ora e cinquanta; si tratta di un massaggio con pietre calde per riequilibrare i chakra. Il trattamento comincia con un gommage completo del corpo, seguito da dolci allungamenti per alleviare le tensioni del collo e delle spalle mentre delle pietre calde vengono disposte lungo la colonna vertebrale sui punti energetici. I punti dove si accumulano le tensioni, occhi e orecchie, vengono massaggiati con cura dal terapeuta che effettuerà anche delle pressioni sulla testa e su tutto il corpo. Seguirà poi un massaggio totale con pietre calde e oli essenziali Espa che termina con il posizionamento sulla schiena di pietre vulcaniche riscaldate.

Le tariffe per trascorrere Natale all’Hotel Metropole Montecarlo, che includono prima colazione, accesso alla Heat Experience della Metropole Espa Montecarlo e la carta Metropole Lifestyle che offre, accoglienza esclusiva alla piscina esterna d’acqua di mare riscaldata e alla palestra nonché accesso al Casinò di Montecarlo, sono:
– Camera Superior proposta a partire da 530 euro per notte;
– Camera Lusso proposta a partire da 665 euro per notte;
– Junior Suite Superior proposta a partire da 1260 euro per notte;
– Junior Suite de Luxe proposta a partire da 1710 euro per notte.

Le cene e i pranzi per le festività sono proposti alle seguenti tariffe:

– Menù Vigilia di Natale al prezzo di 230 euro a persona, comprensivo di una coppa di champagne;
– Menù Pranzo di Natale al prezzo di 200 euro a persona, comprensivo di una coppa di champagne;
– Menù Veglione di Capodanno al prezzo di 625 euro a persona, bevande escluse;
– Menù Pranzo dell’Anno Nuovo al prezzo di 200 euro a persona, comprensivo di una coppa di champagne.