Noleggiare una macchina online è più economico

Avis Autonoleggio ha lanciato una promozione mondiale con offerte di noleggio scontato a partire da 18 euro al giorno per agevolare chi ha prenotato una vacanza nel corso della primavera.

La promozione, partita il 16 aprile, durerà fino all’8 giugno compreso per noleggi che possono protrarsi fino al 30 giugno dello stesso mese.

L’iniziativa riguarda tutti i Paesi europei ma anche le maggiori destinazioni negli Stati Uniti e in Canada.

Le tariffe agevolate sono disponibili sia per vacanze di sette giorni sia per noleggi di un weekend.

Giulio Montelatici direttore commerciale di Avis Italia, ha commentato in questo modo la promozione: “vogliamo rendere il costo del noleggio auto accessibile per quanto possibile, sia per chi viaggia per lavoro sia per chi va in vacanza. Avis ritiene che queste tariffe scontate, insieme con lo sviluppo e il miglioramento dei propri prodotti aziendali realizzato nel corso del 2006, forniranno ai clienti una soluzione valida per trarre il massimo anche dal proprio budget. Il processo di rinnovamento avviato lo scorso anno è stato messo in atto a seguito di un’ampia indagine, in cui i clienti di tutta Europa, hanno potuto esprimere le proprie preferenze in tema di noleggio auto. Il risultato è stato un forte miglioramento del servizio sia in termini di velocità, sia di chiarezza e di comunicazione. E’ stato incrementato l’utilizzo del navigatore satellitare, introdotto il pieno in anticipo e una migliore scelta delle vetture”.

La promozione di Avis per noleggiare una macchina è accessibile cliccando qui.