0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Notte Rosa 2012 in Riviera Romagnola: date, programma ed eventi

dgmag - 5 luglio 2012
5 luglio 2012
13 Views

La Notte Rosa è diventata un appuntamento imperdibile per la Riviera Romagnola che ormai da 7 anni inaugura ufficialmente la stagione estiva con due giorni di divertimento in rosa: l'edizione 2012 si tiene il 6 e 7 luglio e il motto della manifestazione è The Pink Side of the Moon.

I 110 km della Costa Romagnola saranno uniti dal rosa e grazie ad una serie di eventi e appuntamenti imperdibili tutti saranno parte di questa manifestazione che richiama tantissime persone da tutta Italia e non solo.

Tra gli eventi imperdibili il concerto di Giorgia (6 giugno a Rimini) e quelli di Arisa (6 giugno a Misano Adriatico), Nina Zilli e Noemi (7 giugno a Riccione), Loredana Bertè (7 giugno a Rimini) e Malika Ayane (8 giugno in spiaggia a Riminiterme).

In concerto anche Samuele Bersani (6 giugno a Cattolica), Elio e Le Storie Tese (6 giugno a Lido delle Nazioni), Francesco Renga (6 giugno a Bellaria Igea Marina), il trio formato da I Nomadi, Luca Carboni e Pierdavide Carone (6 giugno a Cesenatico) fino al deejay set di Morgan deejay (7 luglio alle 4 di mattina sulla spiaggia del Beky Bay a Bellaria).

I concerti e gli eventi in piazza sono solo parte di quello che succederà per 2 giorni in Riviera Romagnola: sarà tutto rosa e anche la cucina sposerà i colori della manifestazione per cui nelle gelaterie, nei ristoranti e nei vari chioschetti troveranno spazio ricette pink sia dolci che salate per conquistare tutti.

Sul sito ufficiale si trovano tutte le informazioni sulla Notte Rosa 2012 in Riviera Adriatica ma chiaramente dal momento che gli eventi sono tantissimi è necessario pianificare cosa si vuole fare e come organizzarsi.

Va detto che le aspettative sono altissime e se è vero che il programma è molto fitto è vero anche che basterà passeggiare in strada per godere dell'atmosfera di festa e di allegria che pervaderà la Riviera e che contagerà giovani, famiglie con bambini, coppie e anche adulti e anziani.

Loading...

Vi consigliamo anche