Nuove tariffe aeree per l’Australia

Tourism Australia annuncia il lancio di una nuova campagna realizzata in cooperazione con la compagnia aerea di bandiera, Qantas Airways, che partirà il prossimo gennaio 2008.

La campagna stampa coinvolgerà i due maggiori quotidiani italiani, Corriere della Sera e La Repubblica, ed i loro supplementi, Corriere Magazine e Il Venerdì, e permetterà di promuovere l’Australia e l’interessante prezzo che Qantas Airways metterà a disposizione durante il periodo della promozione.

Le tariffe Qantas partiranno da € 1.139 e comprenderanno il volo di collegamento da Roma o Milano a Londra o Francoforte e il volo intercontinentale per le principali città Australiane: Sydney, Melbourne, Darwin, Perth e Adelaide. Potrete usufruire di due voli all’interno dell’Australia a € 118 ciascuno, tasse incluse. L’esempio di tariffa sopra riportata si riferisce ad un’andata e ritorno Roma-Sydney-Roma con un volo domestico Sydney-Ayers Rock.

La promozione sarà valida per partenze dal 1° marzo al 15 aprile se il biglietto aereo viene acquistato prima del 29 febbraio.

Tema centrale sarà l’Australia come terra dalle mille esperienze che offre, con un focus principale sull’Australia indigena, che da sempre affascina per la cultura della popolazione Aborigena, le cui origini risalgono a più di 40.000 anni fa.

Insomma… un sogno che oggi può finalmente diventare realtà!