0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Offerta capodanno 2010 a Boston

5 novembre 2009
12 Views

Un Capodanno insolito è quello che Alidays propone a Boston. Tour Operator specializzato nella realizzazione di viaggi tailor made, ha scelto proporre un soggiorno in cui combina fascino e magia.

Il fascino è quello di Boston, una delle città più “europee” d’America, celebre in tutto il mondo per essere un centro ricco di storia e cultura e patria dell’indipendenza Americana dal Regno Unito: qui, nel 1773 durante il Boston Tea Party, i coloni americani gettarono a mare il carico di tè destinato alla madrepatria, atto che diede avvio alla guerra d’indipendenza.

Per chi desidera riscoprire questa atmosfera, l’ideale è seguire il Freedom Trail: un percorso lungo quasi tremiglia, marcato da un linea rossa che collega 16 siti di d’interesse storico, da percorrere rigorosamente a piedi.

La magia si respira invece nella vicina cittadina di Salem, divenuta famosa per la feroce caccia alle streghe del 1692, atmosfera di tensione e mistero ripresa (seppure con alcune variazioni, dal momento che non si parla di stregoneria) all’interno del romanzo “La lettera scarlatta” di Nathaniel Hawthorne, nativo proprio di Salem.

Per chi desidera vivere al meglio la notte dal il 31 dicembre e il 1 gennaio, l’ideale è scegliere la formula proposta con First Night Boston che, previo pagamento di una quota fissa, dà accesso a tutta una serie di eventi (manifestazioni sportive, visite guidate, concerti, spettacoli di cabaret) e prevede anche cibo e bevande distribuiti in appositi punti-ristoro: l’ideale per un nuovo anno davvero scoppiettante.

La proposta di Alidays per le partenze del 30 dicembre:
Soggiorno di 6 giorni/4notti in hotel 3 stelle superiore in doppia con trattamento di solo pernottamento, comprensivo di voloa/r, trasferimenti da e per l’aeroporto, visita di mezza giornata alla città, visita a Salem e Marblehead a partire da 830 euro a persona.

Tutte le informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche