0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Offerta capodanno 2010 a Dubai

12 novembre 2009
15 Views

Da Viaggi del Mappamondo una proposta per un rutilante Capodanno alla scoperta della poliedrica Dubai, tra shopping, antichità e mare: sarà possibile vivere la città e la sua vocazione top class, soggiornando presso il Moevenpick Bur Dubai, nel cuore di Dubai, situato strategicamente in prossimità del più lussuoso shopping center del posto, il Wafi. Per i curiosi che oltre a tuffarsi nello shopping vogliano immergersi nella vita della città, un pacchetto di due escursioni compreso nel prezzo, che prevede anche la navigazione del Creek a bordo dei taxi d’acqua e la visita guidata tra i futuristici progetti in corso nell’Emirato. E per la spiaggia, a disposizione la navetta esclusiva Viaggi dei Mappamondo per il Jumeirah Beach Park gratuita.
 
Partenze dal 26 al 30 dicembre 2009 con quote a partire da 1.690 euro a persona in mezza pensione. Quote comprensive di voli di linea Emirates da Roma/Milano/Venezia, trasferimenti da/per l’aeroporto
7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, assistenza di personale italiano, kit da viaggio Mappamondo.
Cenone di Capodanno obbligatorio: 153 euro.
Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio e tasse biglietteria escluse.

La seconda proposta su Dubai, Capodanno regale a Dubai, prevede un soggiorno esclusivo presso il lussuoso One & Only Royal Mirage, complesso situato nel cuore della rinomata Jumeirah Beach con ben di 800 metri di spiaggia privata. L’intera struttura riproduce un’ideale fortezza araba, con camere in stile arabo e orientale, intrecci fiabeschi di cortili, giardini e laghetti e lussuose ville. Per il relax la prestigiosa “Givenchy SPA” e il bagno turco. Comprese inoltre nel pacchetto due escursioni tra le memorie storiche di Dubai e la sua inarrestabile corsa al futuro.

Partenze dal 26 al 30 dicembre 2009 con quote a partire da 2.935 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates da Roma/Milano/Venezia, trasferimenti da/per l’aeroporto 7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, assistenza di personale italiano, kit da viaggio Mappamondo.
Cenone di Capodanno obbligatorio: 303 euro.
Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio e tasse biglietteria escluse.

Tutte le informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche