0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Offerta Capodanno 2010 a Malta

dgmag - 20 novembre 2009
20 novembre 2009
11 Views

Aviomar offre la possibilità di trascorrere Capodanno 2010 a Malta in  una proposta completa all’insegna del divertimento, del benessere e della magia del mare, proprio al centro del Mediterraneo.

L’hotel proposto è il Preluna di Sliema, situato direttamente sul lungomare a 200 metri dal centro della località e che permette di raggiungere in pochi metri la spiaggia privata. Ogni settimana prevista la serata maltese con vino, dolci e snack tipici, drink di benvenuto.

Per il Capodanno, Aviomar propone un pacchetto all inclusive che oltre al trattamento di pensione completa e open bar prevede anche la possibilità di accedere al centro benessere Feelgood Wellness SPA con piscina coperta, sauna, jacuzzi e bagno turco. Inoltre, possibilità di accesso al vicino casinò di Dragonara con drink di benvenuto e buono Match & Play del valore di 10 euro per tentare la sorte e cominciare il 2010 in maniera sfavillante.

Quote a partire da 76 euro al giorno a persona per il periodo dal 20 dicembre al 3 gennaio con sistemazione in camera doppia vista interna e trattamento di B&B.

Informazioni e prenotazioni a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche