0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Offerta Capodanno 2010 a New York

dgmag - 12 ottobre 2009
12 ottobre 2009
14 Views

Programmi per il 31 dicembre? Il tour operator Naar consiglia di volare via per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Dove? Rigorosamente a New York.
New York è da molti anni la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere un Capodanno indimenticabile tra migliaia di persone in festa, circondate da luci, musiche, spettacoli ed effetti speciali degni degli studios di Hollywood.

Visitare la “Grande Mela” durante le festività natalizie permetterà ai viaggiatori di vivere un’esperienza unica. In questa splendida città c’è solo l’imbarazzo della scelta fra una passeggiata a Central Park, lo shopping negli eleganti negozi della Fifth Avenue, brulicante di vita, fino all’imponente Cattedrale di San Patrizio e al Rockefeller Center dove pattinare sul ghiaccio ai piedi della statua dorata d’Apollo. Ed ancora, una salita in cima all’Empire State Building o al Top of the Rock, una visita ai musei e una sera da trascorrere a teatro a Broadway o nei molti club alla moda nei quartieri di TriBecA, SoHo e nel vivacissimo Meatpacking District.

Per il prossimo Capodanno, Naar propone un soggiorno presso l’hotel Helmsley Park Lane che fa parte della prestigiosa catena Leading Hotels of the World. Affacciato su Central Park, vicinissimo alla Quinta Avenue, in uno dei quartieri più prestigiosi di New York, è un hotel elegante e tranquillo.

Costruito nel 1971, ha 46 piani e 600 camere lussuose e spaziose, con grandi finestre panoramiche con vista su Central Park (park view) e sullo skyline di New York (city view). La camera standard con vista della città, ha un letto queensize, minifrigo, tv ad alta definizione, telefoni con due linee (uno nel bagno)e segreteria, asciugacapelli, aria condizionata, accappatoio, tv con canali via cavo/satellite, asse e ferro da stiro e accesso a internet. Presso il business center, aperto 7 giorni su 7, sono messi disposizione servizi avanzati e assistenza costante di amministratori. 

A disposizione degli ospiti anche il ristorante Park Room e l’Harry’s Bar con cucina di qualità e in grado di offrire una vista meravigliosa su Central Park, fascino di stampo europeo in uno degli ambienti più eleganti nel cuore di Manhattan.

Naar offre un soggiorno di 6 giorni / 4 notti. in solo pernottamento. La quota include il soggiorno, i voli e i trasferimenti da/per aeroporto e la visita della città. Quote a partire da 1.040 euro per persona in camera doppia con partenze da Milano e Roma. Non incluse le tasse aeroportuali di circa 340 euro a persona.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche