0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Offerta crociere Natale 2009: al caldo per sconfiggere l’inverno

2 novembre 2009
8 Views

La città trafelata, subbuglio nei grandi magazzini, code nervose davanti alle confetterie per il panettone e i cioccolatini. Metteteci anche il freddo, la pioggia e lo stress: il vostro Natale inizia ad avere un sapore amaro? Mescolate il tutto, aggiungete una bella dose di aria di mare, divertimento relax e novità.

Ecco la nuova ricetta di Natale proposta da NCL Freestyle Cruising, la compagnia che ha reinventato lo stile di far crociera. Destinazioni eccitanti e un’esclusiva varietà di attività a bordo: quale migliore atmosfera per aspettare babbo natale?

Miami & Caraibi Occidentali è la crociera a bordo della Norwegian Jewel con partenza il prossimo 20 dicembre da Miami. Cabine Interne sono disponibili a 649 euro a persona; le Cabine Esterne con vista oceano sono disponibili a 749 euro. Questa crociera da sette notti fa scalo in Honduras, Belize, Messico e Great Stirrup Cay, un’isola privata di NCL alle Bahamas.

Sempre con partenza il 20 dicembre, la crociera di 14 notti Natale nel Mediterraneo, a bordo della Norwegian Jade, salpa da Barcellona per toccare le perle del Mediterraneo: scali a Civitavecchia (Roma), Napoli, Alessandria – dove la nave resterà ancorata due giorni – Rodi, Izmir (Efeso), Pireo (Atene) e Creta. Ritorno a Barcellona il 3 gennaio 2010. Una Cabina Interna per questa crociera è disponibile a partire da 1.149 euro per persona.

Il 20 dicembre da Valparaiso (Santiago del Cile) salperà anche la Norwegian Sun: una crociera di 14 notti alla volta di Capo Horn e Buenos Aires è disponibile a partire da 1.169 euro per persona, compresa l’escursione a riva Highlights of Montevideo, durante la quale gli ospiti potranno esplorare gli angoli più affascinanti della capitale uruguayana. L’escursione a riva “Highlights of Montevideo” è un vero e proprio regalo natalizio offerto gratuitamente agli ospiti della crociera.
 
Fino a 25 categorie di cabine, 12 ristoranti di stili differenti con cucine da tutto il mondo, 13 bar e lounge insieme all’atmosfera rilassata a bordo: il tutto concorre a rendere unica una crociera NCL Freestyle Cruising, per indimenticabili emozioni di Natale.

Ma cos’è esattamente il Freestyle Cruising? Un innovativo approccio al viaggiare in crociera offerto da tutta la flotta NCL: schemi rigidi quali dress code, orari e posti a sedere, secondo questo nuovo concept, lasciano spazio a una vastissima scelta di attività sia a bordo, sia a riva, e a un’ospitalità davvero impareggiabile.

Grande attenzione naturalmente è dedicata anche ai giovani croceristi, cui sono dedicate tariffe particolari: se soggiornano in cabina con i genitori, bambini e ragazzi pagano tariffa ridotta. Il divertimento è assicurato nei Kid’s e Teen’s club di NCL, dove gli animatori propongono giochi, sorprese e mille divertenti attività.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche