0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Offerta hotel scontati fino al 14 aprile

31 marzo 2009
13 Views

È online la promozione Speciale Hotel a Metà Prezzo di LastMinute.com, che offre esclusivi sconti fino al 50% su oltre 3000 hotel nelle più belle città del mondo; la promozione sarà valida fino al 14 aprile per le partenze effettuate fino al 31 luglio.

Tra le destinazioni interessate ci sono le principali capitali europee e le città d’arte italiane ma anche alcune metropoli americane tra cui New York, Miami, Chicago, Las Vegas, San Francisco e Boston.

Ma le occasioni non finiscono qui perchè grazie a LastMinute è arrivato il momento giusto per molti italiani di realizzare il proprio sogno di visitare mete lontane: dalle città australiane Sydney e Melbourne, alle grandi metropoli della Cina come Hong Kong, Pechino e Shangai, dalla capitale del Giappone a quella della Thailandia… fino a Delhi nel cuore dell’India.

Anche in questo caso LastMinute dimostra attenta alle esigenze dei propri utenti, includendo nella promozione un’ampia gamma di strutture per soddisfare i desideri più diversi: dagli hotel di categoria 3 stelle, ai 4 e 5 stelle, dagli agriturismi ai centri benessere e relais.

Le strutture in promozione fanno parte delle catene alberghiere più prestigiose tra cui, solo per citarne alcune, Hilton, Boscolo, Best Western, Eurostars, Starwood, Westin, Intercontinental, Le Meridien, Una Hotels, NH, Swissotel, Windham, Vip hotels, Thistle.

All’interno della promozione rientrano anche i Top Secret Hotel, le offerte proposte in modo che si possa conoscere in anticipo solo l’ubicazione e la categoria dell’hotel, ma non il nome, che sarà comunicato solo ad avvenuta prenotazione.

Gli hotel top secret sono di categoria 4 e 5 stelle e durante il periodo della promozione si trovano quindi a condizioni ancora più vantaggiose del solito.

La promozione è ben visibile nella home page di Lastminute e nella pagina dedicata alla categoria hotel cliccando qui.

Vi consigliamo anche