0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Offerta Pasqua 2010 a Istanbul

dgmag - 8 febbraio 2010
8 febbraio 2010
17 Views

A tutti coloro che in vista della prossima Pasqua desiderano trascorrere qualche giorno di relax e divertimento in una incantevole località, Turbanitalia propone un soggiorno davvero esclusivo al Ciragan Palace Kempinski***** a Istanbul.

La posizione di questo hotel di charme, un tempo dimora dei sultani ottomani, è unica: direttamente sul Bosforo, tra l’omonimo ponte e il palazzo Dolmabahce. L’hotel combina in modo ottimale il massimo del lusso con l’essenza della storia turca.

In questo splendido complesso il moderno Grand Hotel è collegato da arcate allo storico Palazzo Ciragan. La struttura dispone di 315 camere raffinatamente arredate, 3 ristoranti, 2 bar, lobby lounge, 17 sale riunioni e un sofisticato business centre. Vi è anche un "Health and fitness Club", con piscina coperta e scoperta, sauna, massaggi, bagno turco, solarium e palestra.

Situato tra il quartiere di Besiktas e la zona di Ortakoy, con la sua vivace strada del mercato, il Ciragan Palace Kempinski non dista molto anche dall’animata area di Taksim.

Per questa soluzione, Turbanitalia propone quote a partire da 1.039 euro a persona per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti (dal 2 al 5 aprile) con trattamento di B&B. Volo speciale ITC da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

In alternativa, l’operatore propone quote a partire da 741 euro a persona per un soggiorno di 3 giorni e 2 notti (periodo 1-5 aprile) con trattamento di B&B. Volo speciale ITC da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche