0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Offerta ponte dell’Immacolata a Dublino

dgmag - 19 ottobre 2009
19 ottobre 2009
13 Views

Dublino è la meta ideale per un long weekend, in grad di regalerà ogni tipo di attrattiva perché oltre ad essere una città giovane e vivacissima è anche monumentale e ricca di cultura.

Passeggiando per il centro troverete numerosi richiami a scrittori famosi che qui vissero e coglierete le suggestioni che stimolarono la creatività di questi grandi autori: la casa di Oscar Wilde in Merrion Square a pochi passi dal parco di St. Stephen’s Green, uno dei polmoni verdi della città; la statua di James Joyce nei pressi della popolarissima O’Connell Street, e non mancherà la visita al Trinity College la più antica università d’Irlanda e cuore della cultura dell’isola, dove anche Samuel Beckett studiò ed insegnò.

Ma Dublino è anche famosa per gli innumerevoli pub, l’ottima birra, il verde che la circonda e l’attraversa e la cortesia delle persone, sempre sorridenti.

Quale miglior luogo quindi per trascorrere un piacevole weekend?

I partecipanti di questo viaggio saranno ospitati, con trattamento di pernottamento e prima colazione, presso il Maldron Cardiff Lane, delizioso e moderno hotel 4 stelle dotato di ogni confort, situato nel cuore della città. Provvisto di un centro benessere, oltre che di una palestra, una piscina di 22 m, bagno turco, sauna ed idromassaggio, l’hotel ha anche un ottimo bar e offre connessione wireless gratuita a tutti i suoi clienti.

Il pacchetto comprende il volo da Milano, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, 3 notti al Maldron Cardiff Lane in pernottamento e prima colazione, la visita al Trinity College con guida parlante italiano.

L’offerta è visionabile a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche